Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

visti i risultati merdosi dell'italia ai mondiali... ho deciso di applicarmi di nuovo alla vespa, però non la mia che non è proprio perioso... :(, cmq un mio amico ha uno pk xl 50, vorrebbe farlo andare piu veloce, ma senza aprire blocco,(xkè le cose le devo fare io, e un altro blocco aperto in garage, non lo voglio!), quindi ke mi dite i pezzi sono sempre gli stessi, come è combinato a gt, carburo marmitta, e frizione, perche sn questi ke vorrei cambiarlgi, io ho pensato(visto ke la persona è calma e non malata come me..)

gruppo termico: dr 47

carburatore: 16/16 oppure 19/19

marmitta: polini a serpentina x non fare troppo rumore non è cosa sua la proma quindi...

Frizione:questo è il problema io non ne ho mai fatte e 1°non so come sia quella di sta vespaz, 2°tutto a parte i dischi è principalemte comandato dalla molla, voglio dire, magari tre o quattro dischi marca x, con una bella molla dura possono andare bene e durare?

grazie in anticipo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...