dominic_85 Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 io ho una 50 special che dopo aver rifatto completamente il blocco continua a perdere olio dalla crociera del cambio. come posso risolvere il problema? c'è una soluzione che non mi costringa a riaprire il blocco? grazie dell'aiuto in anticipo Cita
ilvespaio Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 NO, se la perdita è dovuta al OR che fa tenuta con il selettore della marcia devi sfilarlo, e una volta tolto puoi rimuovere l'OR... Oppure se non vuoi che perda, non metterci l'olio... Non vorrei infierie, però non è saggio quando si revisona un motore non cambiare un OR da pochi centesimi.....A me non che non si conosca bene la provenienza del motore e del suo stato.... L'esperienza insegna... vedrai che non ti succederà una seconda volta... Buon lavoro... Cita
dominic_85 Inviato 18 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2006 hai proprio ragione..... ho toppato alla grande... ma mi sono fidato di uno che doveva intendersene invece....... grazie mille ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini