Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite charles
Inviato

Ciao, sono un neofita della vaspa, ho preso infatti da poco una Primavera 125 fantastica, prciò avevo pensato di fare un po di vacanza con questo nuovo acquisto e la morosa;partenza da Parma con destinazione Marche e ritorno il tutto in una settimana circa. Vado però che chi viaggia ha per lo più il PX, è fattibile un viaggio con la Primavera125 o è rischioso?..che problemi in più può dare?..datemi dei consigli..grazie!CIAO

• 3 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sinceramente non saprei...

A parte il sellino più piccolo e le dimensioni contenute del mezzo...

Non credo ci siano problemi....

Io l'estate prossima vado in Toscana (da Treviso) con l'et3... Ti faccio sapere :)

• 1 mese dopo...
Inviato

vai bello!se vuoi fare un esperienza fai come me salerno lago di garda in solitaria e la fidanzata la fai arrivare a destinazione in treno, cosipoi il ritorno te lo spari con lei.

tutto questo se ti piace a volte startene x i fatti tuoi , non ce modo migliore che andare in vespa e rilettere sulle cose che ti accadono....

buon viaggio cmq tu faccia.

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao, l'unico problema che differenzia Primavera da Px è l'abitabilità. In due la scocca piccola non è comodissima. Per il resto se la Vespa è a posto non ti darà problemi di affidabilità. Io ci sono andato all'estero! In bocca al lupo e divertitevi! :wink:

Inviato

Ciao, ti posso dire che ovviamente in quanto a bagagli è meglio il px... ma come passeggero con le small è più comodo, ovvero io ho fatto da zavorra sia su small che su large, e sulle small stavo meglio ( non tanto di culo ma quanto alle gambe, perchè essendo meno "panciute le tieni meglio sulle pedane), e comunque sono alto 1.82 per 72 KG...

ciao e buon viaggio!

Inviato

quoto.... un pecca è proprio la sella, ma ti ci fai l'abitudine! ;-)