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Inviato

ciao a tutti,ho quasi finito la mia 50 special, è tt montata,ho gia infilato le guaine le ho riempite d'olio e ci ho passato il filo della frizione,ungendolo con del grasso,e poi ho fatto la stessa cosa con l'acceleratore,e i freni,mi manca solo il cambio,ma la frizione è dura come il muro e se la schiaccio nn torna + in dietro,e l'acceleratore,stessa cosa,nn si muove,eppure la saracinesca del carburatore è morbida,ieri l'ho messa in moto e sgasavo un po cn la mano ed era fluidissima,nn riesco a capire come mai,stavo aspettando a infilare i fili del cambio xche nn vorrei che si inchiodano pure loro,la guaina è precisa nn mi sebra che faccia curve strane,e oliata e ingrassata eppure nn funzionano accidenti!!!!!!!!!!!

è 3 giorni che sono fermo a questo punto,sinceramente mi sta quasi passando la voglia, è 9 mesi che sono in ballo a sistemarla,bho se qualcuno riesce a capire dove sta il problema mi fa un grossissimo favore.

grazie 1000 in anticipo(sono stato un po lungo spero di nn avervi annoiato)

ciao.

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Inviato

Riepilogando, hai detto che la saracinesca del cerburatore è libera di muoversi, quindi il problema è da ricercarsi nel percorso del filo, innazi tutto guarda dentro il manubrio che sia tutto ok, poi hai controllato che la gomma della manopola non strisci contro il manubrio?A volte capita che questo attrito indurisca il movimento, anche se da come lo descrivi tu sembra ecessivo...

idem per la frizione, hai provato ad azionare il comando direttamente dal carter per vedere se li funziona tutto...

Se dal motore è tutto ok, vuol dire che devi ricontrollare i fili....

Inviato

si dal motore è tt ok è morbidissima la frizione,le guaine nel manubrio nn sono ancora collegate,ma l'unico modo per muoverle è con la pinza............... bho?!?!?!?!

ho una mezza idea di portarla da un meccanico.

Inviato

ok ci ho riprovato anke oggi,ho sfilato tutte le guaine,le ho rimesse,ho oliato ancora tutto,rimesso i fili,stessa storia..........ho addosso un nervoso sono appena salito,da sta mattina che sono giu e sono ancora punto a capo,ho preso la mia decisione,mi arrendo basta sono stufo,non la guidero mai quella vespa.

Inviato

ciao a tutti,oggi ero meno incazzato del solito e sono riuscito a far funzionare finalmente l'aceleratore,l'ho tenuta un po in moto al minimo...UNA CANNONATA!!!!!!!!

ho montato le sella e tante altre cosine che mancavano,adesso mi manca solo frizione e cambio,se sono in vena domani la finisco,pero avrei un altro problema,ho comprato la serratura nuova,la infilo entra un pezzettino e poi si blocca,se giro la chiave entra tutta,pero entra storta,bho cio problemi con la serratura in poche parole,per intenderci è quella corta,se qualche anima pia mi spiega come si fa a montarla al primo raid che faccio porto un po di vino :-) .

grazie 1000 in anticipo.

PS= mi perde anke olio dal carter nonostante ho appena rifatto il motore,se pulisco tutto bene e ci metto del silicone puo funzionare?????

ciao.

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