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Inviato

ciao ragazzi...e' un po che non mi faccio sentire da ste parti..

cmq vorrei chiedervi qualche consiglio sul mio ciospino,in quanto andando a manetta dopo non molto scalda e inchioda,andando via a 3/4acceleratore va gia' meglio ma dopo un po di chilometri scalda e inchioda anche cosi'...mi tocca fare viaggi ai 60km/h e mi sta parecchio in culo sta cosa...

e' configurato cosi':

carb.originale

getto max 112

gett min nn l'ho toccato

albero anticipato

lavori ai travasi e all'aspirazione

177polini

marma polini

vtronik(ora tolto per forza maggiori :-(..)

ahn si...gomme fascia bianca..ah ah ah ah ah :D

vabbe' dai..avreste mica qualche dritta da darmi!?

grazie a tutti..

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Inviato

beh sei magrissimo ecco perchè...

con lavori, albero anticipato e perdipiù marmitta ad espansione ci vogliono getto del max e del minimo molto più grandi!!! il 112 va bene (e neanche sempre) per un polini177 senza alcun lavoro e marmitta originale...

un consiglio: controlla il colore della candela, cmq come getto min ci vuole un 55 e getto max parti da un 125 e controlla la candela e come si comporta il motore! meglio grassa che magra la carburazione se non vuoi scaldare...inoltre metti una candela del giusto grado termico, in questo caso una ngk b8hs o equivalente.

poi se hai fatto tutti quei lavori ti consiglierei anche un carburatore da 24, del 200, il 20 è un tantino piccolo...

Inviato

beh il 20 con tutti i lavori, albero anticipato e Vtronik....

metti subito un 24 con getto max da 125 o anche 128 se ha l'expa e stai tranquillo...smonta il pistone vedi com'è messo e se è solo segnato non in profondità cambia le fasce e vai via tranquillo....

Inviato

eh,immaginavo..

eh,so ank'io k e' piccolino ql carburatore,pero' boh,l'unica cosa che mi sta in culo cambiare ad una vespa e' appunto il carburatore...comunque seguro' di certo tutti i consigli..

grazie 1000ragazzi....veramente...

Inviato

allora...se hai raccordato i travasi e lo hai fatto no?

avrai anche anticipato l'albero e aperto la valvola di tot mm sopra e sotto giusto?

se li hai fatti questi lavori mettil il 24 con getto max da 125/128 160 BE3 e il minimo da 55 160 e sei apposto...

non sarà perfeto perchè immagino tu non abbia aperto l'imbocco dei carter per raccordarlo al 24 ma intnto non scaldi più....

poicon lespatronik sta attento a regolarlo bene...segui le istruzioni e all'inizio tieni una campana ''conservativa...''

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