Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono appena arrivato a casa dopo aver finito di smontare tutto!!!! eh...si purtroppo l'eurovespa è finito...dico così perchè secondo me tutto è andato tutto più o meno bene questo è anche grazie all'aiuto di gente "esterna" che ha dato una mano!!!! se devo essere onesto da un lato non vedevo l'ora che finisse perchè stava diventando dura dopo che per 3 giorni si è lavorato tantissimo per rendere tutto perfetto!!!

inoltre sono felice di aver conosciuto molti vol e riincontrato per passare due serate indimenticabili il mais!!!!

purtroppo non ho avuto il tempo di fare foto quindi chi le ha fatte bombardi il topic di foto!!!!!!!!!!!!!!

spero che sto eurovespa per chi c'era sia piaciuto...

ciao fre

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anch'io sono appena arrivato a casa portandomi dietro un grandissimo ricordo

Veramente spettacolare organizzazzione perfetta, la gente e le vespe stupende e poi...... quanta gnocca.... :shock:

il venerdi stato stupendo con il giro a lombardore riuscendo a girare con un tempo di 55.40

il sabato con il mitico gira a stupinigi e la grande segata di gambe ficcata al tedesco.

Non vi dico che emozione vedere tutta quella gente ai bordi della strada solo per poter vedermi sfrecciare con il mio specialino bianco ...sono ancora esaltato adesso!! :?

Ringrazio veramente tutti dagli organizzatori ai partecipanti :wink:

Un rigraziamento particolare a frederik "sei troppo un gallo"!!!!

posto l'articolo della stampa comprato sta mattina a superga dove riporta alcuni momenti della giornata di stupinigi tra cui la mia garetta contro il tedesco.

Tra l'altro chi avesse fatto il video della prova mi piacerebbe propio vederlo quindi bombardate di foto e filmati :wink:

eurovespa4lq.jpg

Inviato
Anch'io sono appena arrivato a casa portandomi dietro un grandissimo ricordo

Veramente spettacolare organizzazzione perfetta, la gente e le Vespe stupende e poi...... quanta gnocca.... :shock:

il venerdi stato stupendo con il giro a lombardore riuscendo a girare con un tempo di 55.40

il sabato con il mitico gira a stupinigi e la grande segata di gambe ficcata al tedesco.

Non vi dico che emozione vedere tutta quella gente ai bordi della strada solo per poter vedermi sfrecciare con il mio specialino bianco ...sono ancora esaltato adesso!! :?

Ringrazio veramente tutti dagli organizzatori ai partecipanti :wink:

Un rigraziamento particolare a frederik "sei troppo un gallo"!!!!

posto l'articolo della stampa comprato sta mattina a superga dove riporta alcuni momenti della giornata di stupinigi tra cui la mia garetta contro il tedesco.

Tra l'altro chi avesse fatto il video della prova mi piacerebbe propio vederlo quindi bombardate di foto e filmati :wink:

eurovespa4lq.jpg

Ah ecco chi era che aveva segato le gambine al crucco! :D Noi invece eravemo quelli che han bucato... :roll::roll:

Inviato

Fred, a Torino avete avuto troppa roba insieme da gestire in due giorni....vespe, topolino, cinquecento e pure i gay (che oltretutto hanno lasciato sabato sera le vie di Torino in condizioni pietose, ma stamattina era già tutto pulito)...

comunque gran bel raduno, mai viste (ovviamente) così tante vespe insieme. Davvero ottima la cena di sabato sera....

foto? ne ho 330 :roll::roll::roll:

Inviato

Fred, a Torino avete avuto troppa roba insieme da gestire in due giorni....Vespe, topolino, cinquecento e pure i gay (che oltretutto hanno lasciato sabato sera le vie di Torino in condizioni pietose, ma stamattina era già tutto pulito)...

iò gay pride doveva esere la settimana dopo a questo week e purtroppo per colpa di qualcuno che sta in alto nel comune lhanno spostato in questa data...per le topolino purtroppo hanno scelto pure loro questa data però non hanno dato nessun fastidio a parte lo spettacolo che hanno dato!!! cmq appena puoi sparami le foto via email....le più belle!!!

Ah ecco chi era che aveva segato le gambine al crucco! Noi invece eravemo quelli che han bucato...

modette ma avete bucato???? cmq vi siete fatti vedere poco....

infine un "complimenti" per la preparazione che ha sotto il sedere mais sullo specialino!!!!

Inviato

grande mais ti ho conosciuto ed ho avuto conferma della tua simpatia... certo che non potermi gustare una tua accelerata... un po' mi ha fatto male al cu... ore :D

ho pure conosciuto rapidamente frederick in piazza castello, grazie per gli adesivi, soprattutto quello della s. pellegrino ;)

un ciao veloce anche al largo... anche se davvero troppo rapido!!!!!!!!!!

Inviato

Finalmente posso dirlo:

IO C' ERO!

Ho notato la presenza di DartDuck ed il suo P200E da battaglia ed anche quella di altri due utenti VOL, uno è quello con la PK125S colore Nero Opaco ed un' altro è quello con la Vespa tappezzata di ritagli di giornale - non ricordo il modello.

Inviato
Bravo Marco, così si fa!!!

Complimenti!!!

theo, ho visto la tua vespa insieme a quella di roger e un altro di cui non ricordo il nome (grazie ad asashi che faceva da cicerone :D), peccato non foste nei paraggi, almeno vi avrei conosciuto di persona!

ho anche lanciato l'idea di farmi immortalare sopra... ma mi hanno consigliato di no :shock::shock::shock::lol:

Inviato

Il GTR decoupage coi ritagli presi da "OGGI" è di Gianni, del VC Castelfranco Emilia.

Il Largone a suo tempo ne annunciò la presenza all'EuroVespa, fotografando le tante Vespe di Gianni.

Inviato

Ohi....poco fa ho spauto che un GL si è fermato!!!!

Chissa di chi era!!

Al mio Povero GL si è rotto il selettore delle marce.

In tutta la manifestazione non è saltato fuori per poterlo cambiare.

Fino a sabato sera è andato senza problemi. Ma.. quando stavamo tornando per dormire dove avevamo prenotato non c'è stato verso di fargli entrare le marce.

Cmq raduno spettacolare!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...