fabius666 Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Salve a tutti.Aul mio 177 corsalunga ho montato una guarnizione sotto la testa.la sagoma,fatta col traforo è precisa e perciò non da problemi di accoppiamento con cilindro e testa,solo che ha il vizio di trafilare un po' di olio.Con una guarnizione così grande (1,5mm)c'è un po' da aspettarselo...ma per evitare del tutto i trafilaggi come fare??? Molti usano le paste,ma ce ne sono vari tipi per varie temperature e di vari colori che vanno bene per applicazioni diverse.Per il motore della vespa qual'è che va meglio??? Cita
contenello Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 usa della comune pasta rossa siliconica per alte temperature...va benissimo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini