Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

torno adesso da padova ( dest. brescia ) ed a padova, vicenza, verona mi sono fatto tutte le tangenziali...vietate ai 125.....voi che fate di soliti...gli gnorri???? vi hanno mai beccato?? che succederebbe????

qlc barbatrucco tipo staccare l'etichetta della cilindrata????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se ti beccano c'è una bella multazza + qualche rogna se sei minorenne (sequestro). se sei maggiorenne multa, un mese di sequestro e forse un paio di punti, ma non mi ricordo bene... + che altro il problema è che formalmente non sei coperto dall'assicurazione, per cui se per caso fai un graffio a qualcuno sono problemi seri...

Inviato

Non ricordo bene, ma credo che le Forze dell'Ordine, dopo aver elevato una multa di una trentina di euro, ti accompagnino alla prima uscita. Da ragazzino per sbaglio, con un amico, finimmo su un raccordo autostradale col Bravo...

Inviato

se è x quello io le tangenziali le faccio anke in ape..... tornando dall'eurovespa ho fatto quella di To e di MI... fin'ora c'ho avuto culo!! nn oso pensare ke storie mi fanno se mi beccano.. qualcuno è stato fermato in tangenziale con Vespa sotto i 149 cc?? Sentiamo un po' di esperienze illegali... :P

Inviato

in effetti interessante il post-rosso suggerito da flavio . no, nn sono di padova ci sono andato per farmi un giro sui colli euganei. e c'ero passato l'anno scorso per andare a venezia a prendere il traghetto . cmq ragazzi è impossibile nn passarci da quelle strade . ci ho messo 3 ore per arrivare a casa , se nn avessi fatto quei pezzi sarei ancora per strada . e come diceva rixpx nell'altro post le indicazioni portano sempre alle tangenziali......certo che se devo farmi 50 km le evito ma brescia -padova...sfido chiuque a farsela tutta in statale......cmq mi è andata di culo e va bene cosi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...