MattewPX Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Bhè...ce l'ho da tre settimane ma sono riuscito a postare le foto solo ora... lo so, lo so....non è il massimo dell'eleganza così agghindata, prometto che appena si andrà in letargo comincerò a rimetterla a nuovo per il momento mi interessava che avesse tutti i doc in regola e il motore a posto...ed effettivamente va che è un piacere.... pensavo ad un chiaro di luna, voi che dite? L'insetto è del 71... Pareri e commenti.... Ho dei dubbi sull'originalità della sella e della crestina...qualcuno sa dirmi qualcosa?? Cita
andreao Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Però bella davvero; anche se bicolor non è male, una sistemata fai bene a dargliela..Anche se io la farei verde vallombrosa! La crestina non è la sua, ma quella di un nuovo PX (se non sbaglio), mentre la sella potrebbe anche essere giusta, anche se la scritta non mi convince molto.. Correggetemi se sbaglio.. Cita
vespistaD87 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 io la terrei così, un pò alla tedesca, con una bella scorpion sotto notevole la scritta "squadra corse"! Cita
Ospite Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 è sua,è sua Ma che cazzo ne vuoi capire tu di vespa? Cita
Ospite Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Ti avevano bannato se non sbaglio.. Ma come hai fatto a reiscriverti con il tuo nick.. Non è che il capo ha sbagliato ed invece che all'euro vespa è andato al raduno GAY ed ha preso una cotta per te? Cita
nebo63 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 sembrano i colori delle Fiat Abarth 1000 che correvano nei primi anni '70: tienila così, una bella pulita ed un bel controllo alla meccanica e VIA! Cita
Ospite Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Veramente forse nel 71 la SprintV aveva ancora la cresta come le vecchie vespe. Quella cresta era montavata sulla Rally e sulla TS, e forse anche sulla SPrintV a partire da un certo periodo Cita
Ospite Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Veramente forse nel 71 la SprintV aveva ancora la cresta come le vecchie Vespe. Quella cresta era montavata sulla Rally e sulla TS, e forse anche sulla SPrintV a partire da un certo periodo Io l'ho detto a peu pietro che non capisce un cazzo... Cita
Impots Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Facciamo ricomparire il post...olè! Colgo l'occasione per farti i complimenti per l'acquisto!! Scusa l'inconveniente...stranezze! Ciao, Theo Cita
MattewPX Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Grazie.... Ma chi sei???il Mago di Segrate? Comunque il motivo per cui è sparito? Cita
MattewPX Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 L'idea di tenerla così mi stuzzica...a parte la paccchianata "squadra corse"....solo che la pedana ha un po' di ruggine (superficiale, ma c'è), c'è qualche segno sullo scudo, la forcella fa schifo....sono combattuto...qualche trucco per ritoccarla senza fare danni??? Oltretutto in tante zone ci sono delle spennellate di un colore giallastro (penso sia ferox o qualcosa del genere) che non vanno via.... Cita
mancio00 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 la mia sv del 74 ha la crestina come la tua, però ha le scritte NON in corsivo Cita
MattewPX Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 la mia sv del 74 ha la crestina come la tua, però ha le scritte NON in corsivo Ma la tua è una seconda serie....sulla mia crestina ho dei dubbi...anche se può darsi che essendo una delle ultime prodotte della prima serie sia uscita così dalla fabbrica.... altra cosa è il colore. com'è possibile che il suo colore di fabbrica sia blu (che si intravede sotto il bianco) mentre alla Piaggio mi hanno detto che dovrebbe essere chiaro di luna?????mha.... Cita
MattewPX Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Problemino: non esce il volano!!!!! Inizialmente faceva fatica a svitarsi il dado....dopo un bel bagno di svitol si è svitato senza problemi...solo che il volano non esce e salta fuori il seger...qualcuno sa dirmi come posso fare per smontarlo???? Cita
nessuno00 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Svitol e prova a montare un seger nuovo di zecca. Usi una svita avvita ad aria compressa e dovrebbe venire via. Cita
MattewPX Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Svitol e prova a montare un seger nuovo di zecca Ne ho già cambiati 3!!!!!!! Non c'è verso.... Usi una svita avvita ad aria compressa e A mano fai più forza... proprio non vuole sfilarsi... Cita
Ospite Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Fai restauro parziale su pedane.... ma ti prego lasciala com'e', compreso l'adesivo... E' STUPENDA E UNICA Cita
MattewPX Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 usa un estrattore Sullo sprint non si usa....dovrebbe essere autoestraente....giusto? Cita
fabrilov Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Io la sistemerei e lascerei così, è davvero bella! Il bicolore le da poi quel tocco di originalità e aggressività che su un mezzo non guasta mai. Cita
MattewPX Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 sono disperato....il volano non vuole proprio uscire....qualcuno sa darmi qualche consiglio per smontarlo?? Cita
piace_77 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 è molto semplice da togliere: monti il dado, lo stringi forte, la metti in moto, e la prima volta che vieni da me in officina te lo tolgo. tanto per adesso funziona! SPACCAMARONI che non sei altro. eh eh eh eh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Restauro 50r. Carrozzerie da consigliare Modena o Cremona
Da Daniele50r, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini