px177cc Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 la vespa mi fa una specie di muro quando apro ad ogni marcia e se tengo l'acceleratore subito dopo sale normalmente di giri...cosa può essere?può essere qualche vite del gt allentata?può essere lo scarico pieno?ah,sono riuscito a deviare in parte il problema cambiando lo spruzzo e mettendo il 105 al posto del 108 sul mio dr 177,cercate di aiutarmi grazie!!!!! Cita
Ospite Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 svita di mezzogiro-1 giro la vite miscela posta al lato del carburo e vedi se la situazione migliora Cita
AdrianoPX Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 manca l'aria.. lavora sulla vite dell'aria manicotto di aspirazione ed eventuali buchi sul filtro.. PS rimetti il 108 Cita
px177cc Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 ciao,ho rimesso il 108 e mi fa ancora più muro,dite che sia magari meglio mettere il filtro del 200 che aspira più aria??grazie!!! Cita
AndyVNB4 Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 ma hai fatto il buco sul filtro? se hai un 177 spessissimo va fatto un buco sul filtro in corrispondenza del freno aria del getto del max, un buco da 5 a 7 come vuoi... anche la mia murava da paura oltre un certo regime, fatti i buchi si è risvegliato il motore Cita
px177cc Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 non ho fatto i buchi perchè mi hanno detto che non è conveniente e che si rischia l'entrata di oggetti pericolosi nel carter pompa facendomi grippare,voi mi consigliate di farlo,ma siete sicuri che non mi comprometta di troppo l'affidabilità??grazie Cita
AdrianoPX Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 allora i buchi li puoi fare se sai dove vanno fattie non succede nulla, allora fi così gira il filtro dell'aria e noterai una spece di cuore scavato in prossimità dei getti..li fai 1 buco in prossimità del getto del max ..la misura nn la sò.. Cita
px177cc Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ma la mia proposta di mettere un filtro di un 200 che aspira più aria non va bene??se no proverò questo sistema...grazie di nuovo!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rodaggio vespa
Da Luca19, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Vespa TS o sprint veloce?
Da Desmodavide, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Che olio usate per fare miscela?
Da Saric, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini