Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la vespa mi fa una specie di muro quando apro ad ogni marcia e se tengo l'acceleratore subito dopo sale normalmente di giri...cosa può essere?può essere qualche vite del gt allentata?può essere lo scarico pieno?ah,sono riuscito a deviare in parte il problema cambiando lo spruzzo e mettendo il 105 al posto del 108 sul mio dr 177,cercate di aiutarmi grazie!!!!! :?::?::?::?:?:?8)8)8)

Inviato

svita di mezzogiro-1 giro la vite miscela posta al lato del carburo e vedi se la situazione migliora ;)

Inviato

ma hai fatto il buco sul filtro?

se hai un 177 spessissimo va fatto un buco sul filtro in corrispondenza del freno aria del getto del max, un buco da 5 a 7 come vuoi...

anche la mia murava da paura oltre un certo regime, fatti i buchi si è risvegliato il motore ;)

Inviato

non ho fatto i buchi perchè mi hanno detto che non è conveniente e che si rischia l'entrata di oggetti pericolosi nel carter pompa facendomi grippare,voi mi consigliate di farlo,ma siete sicuri che non mi comprometta di troppo l'affidabilità??grazie :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Inviato

allora i buchi li puoi fare se sai dove vanno fattie non succede nulla, allora fi così gira il filtro dell'aria e noterai una spece di cuore scavato in prossimità dei getti..li fai 1 buco in prossimità del getto del max ..la misura nn la sò..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...