PSYCO Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 PSYCO. Salve ragazzi. Ho il Px 125 Kat del 2000. Ho letto qui nel forum che l'anticipo è 18°+- 1°e ho letto pure che andando verso i 23°si migliora ripresa accelerazione velocità e temperatura. So che è opportuno per le modifiche, ma se volessi portarlo a 19°o 20°me lo consigliate? Lasciando tutto originale. Di modificato c'è marmitta Piaggio non Kat, getti 48/160 e 102/BE3/160. Voglio migliorare ripresa spunto sentire che se accelero la Vespa va, anche se non molto veloce, ma la voglio corposa originale. Se sì mi dite che accorgimenti o come smont la ventola e fasare? GRAZI GRAZIE GRAZIE Cita
meCCanico_RaZiOnAle Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 qua a genova dicono "Sciuscià e sciurbì nun se peu" (soffiare e aspirare insieme non si può) non credo noteresti una differenza sostanziale solo regolando l'anticipo.. anzi rischi di fare danni ben più seri se non fatto bene. Quindi se vuoi la vespa + corposa...ti consiglio il 177 No polini?no party salù Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini