Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un pò di domande da porvi:

- le marce sono dure da inserire. Possibili cause? Soluzioni?

- il dado che trovo sul blocco motore dopo aver tolto la ruota posteriore è sinistro o destro? Cioè è normale o "rovescio"?

- sostituire la frizione è complicato?

Grazie

Mel

Inviato

Grazie per il sito riguardante la frizione! Le marce non escono, solo che sono durette da inserire...forse saranno da ingrassere i cavi...

grazie ancora per il sito!

ciao

Inviato

Sulla vespa non esistono dadi che si svitano al contrario, sono tutti normali come ti hanno già detto, per quanto riguarda il cambio duro, se la crocera è ok, potresti ungere e ingrassare tutti i leveraggi dal manubrio, e magari controllare che non ci siano guaine piegate o che fanno curve strane.... nel dubbio stacca i fili e prova a muovere il selettore del cabio a mano, per renderti conto se la "durezza" viene dai comandi o dal selettore...

Inviato

Scusate, ma il dado che tiene su l'ingranaggio contachilometri sulla Special non si svita al contrario? non ho ancora provato, ma devo tirar giù tutto il mozzo anteriore e mi interessava saperlo.

Grazie a tutti e ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...