Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bè se anche ti si è rotto il paraolio del mozzo ruota è normale che non tiri aria, la parte del motore in cui si trova il cambio è separata dalla camera di manovella...

dai che non è niente di grave, questo paraolio lo sostituisci con 10 minuti di lavoro o poco più..

PS: ne ho uno nuovo che mi è rimasto lì e non credo di usare..se lo vuoi te lo regalo, è di marca ROLF

Inviato

Dai che è anche facile da sistemare , smonti ruota tamburo, togli il parolio rotto vai dal ricambista parolio nuovo, lo rimonti pulisci tamburo e ceppi con benzina e riomonti .

ricordati però di scaricare l'olio cambio e metterne del nuovo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

ma c'e' qualche 'trucco' per rimontare il paraolio?

Dovendo cambiare tamburo e freni ho fatto che cambiare anche il paraolio (su consiglio del ricambista, :( ) ed ora ho lo stesso problema.

Inviato

Ciao, il paraolio si rimonta semplicemente mettendolo sulla sede e ribbattendolo con una adatta boccola,se il tamburo è nuovamente pieno d'olio,dopo averlo sostituito ,puo essere accaduto che non era quello del diametro giusto,ce ne sono di due diametri.

VESPA FOR EVER

Inviato

La mia ruota è anche più unta di quella di meCCanico_RaZiOnAle.......... ma on avevo pensato al paraolio..... anche io davo la colpa al grasso del mozzo che si scioglie e cola....... ma adesso mi vengono dei dubbi..... Se quel paraolio non tiene più che problemi può procurare?!?!

Ciao!

Mighel

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...