Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

eh no carissimo... il Turbo non c'era :-) sto sistemando casa e avevo un importante impegno la sera del 18 ed uno ancora piu importnate la sera del 17 che mi hanno costretto a casa... ma non c'è stato problema, parte del gruppo austriaco dell'eurovespa per tornare a casa è passato per Crema, diciamo che una piccola parte dell'eurovespa è passato a trovarmi a casa:-) e mi son vesto parecchi mezzi truccati e assurdi sfrecciare a pochi metri da casa mia eh eh eh he eh he he

Dai sarà per la prossima

ciao ciao

Turbo :-)

Inviato

io ne ho visti tanti che mi hanno salutatato che sono volti conosciuti ma di cui non ricordo il nome... quindi non vi incazzate se non vi cito nella lista, cmq

Er_Cobra, MancioOO, Mr Bongo, Largo signora, Orso e signora, Morris, H2O, Dickies, Frederik, B1, patrick, rais, theo e modette.

Inviato

E' vero, Shitman ha dormito all' Hotel " Al Castello", in un soffice sacco a pelo, e sveglia mattutina tramite irrigazione automatica del verde pubblico...........

Inoltre pare sia stato vittima della sottrazione da parte di "ignoti", della valigetta con dentro tessere e pins del neonato Ape Club.

Chi ne vede in giro lo segnali !!

Comunque il più visibile, e' stato Ghost, perfetto coordinatore della segreteria dell'Eurovespa.

Inviato
Comunque il più visibile, e' stato Ghost, perfetto coordinatore della segreteria dell'Eurovespa.

da esterno e ideologicamente contrario alle filosofie vespa club :? mi tolgo lo stesso il cappello di fronte al lavoro fatto dagli organizzatori per permettere alla manifestazione di andare avanti senza intoppi...

in collaborazione con le forze dell'ordine ottime anche le mancate concomitanze nelle piazze principali dei diversi appuntamenti (gaypride in primis) quindi diamo a cesare quel che è di cesare e i miei più sentiti COMPLIMENTI!!!

OT: ero curioso anche di vedere l'infernus, c'era??? voglio le prove fotografiche (devo riconoscere uno scorcio di torino :wink: )

Inviato

dai non essere così drastico, gli scooter-runs sono stati ridicoli e questo è indubbio, ma solo il fatto di vedere e conoscere vespisti con i quali hai solo parlato attraverso un forum è stato bellissimo, e poi vedere tanti vespisti venuti da tutta italia è altrettanto bello :)

io anche ero molto scettico ma mi sono ricreduto e il lavoro dello staff è stato veramente tanto!

Inviato

non presente in quanto ero in montagna a lavorare in un rifguio coi cavalli e mentre voi eravate li ...io sono pure caduto fno a meta gambe nel letamaio....un mare di merda!!!

e intanto mi dispiaceva non essere nella mia torino!!!!!

pero mio padre ha incontrato er_cobbbbbbbbra

Inviato

Signori, vi prego di non far trascendere anche questo post in una discussione piena di offese. Speravamo che i fatti degli ultimi giorni, nonchè il post del Turbo di pochissimi giorni fa, fossero chiari e comprensibili a tutti. Possibile che non si riesca ad esprimere le proprie idee senza offendere? Ma siamo qua per parlare del mondo Vespa o per offendere chi la pensa diversamente?

Chi non ha voluto partecipare all'Eurovespa perchè poco incline a tali manifestazioni (cosa peraltro già discussa in vecchi post) perchè deve rispondere a questo post? E soprattutto:perchè offendere chi è andato?

50celeste

Inviato

Non leggo offese o controffese cmq...hai cancellato dei post, 50?

Io ho incontrato, in ordine piu' o meno di apparizione

Boncy

Zak61

Shitman

Boni

Black Dragon

Vespista D87

Lando70

Clafo

Cionga

Vincent

Orso e signora

Modette

Asashi

Er_Cobra

Mr.Bongo

Svizzero

Andrea TC

Mancio00

Piace_77

Tazio

Zed

Dart Duck (piu'che altro riconosciuto grazie alla sua ultima creazione, il PX celeste con gas rapido..)

9

...credo di averli detti tutti!!

Inviato

Ringrazio tutti per i complimenti e sono davvero felice che siate stati soddisfatti........per il resto posso solo dire che il merito non è solo mio ma di tutti coloro che hanno dato fattivamente impegnandosi allo stremo e sono stati parecchi.

Abbiamo avuto un gruppo veramente meraviglioso.

Mi è spiaciuto non vedere gli amici e conoscerne nuovi in quanto un attimo impegnato, ma prima o poi ci si becca in giro.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO...........

Marco.

Inviato

Presente, e oltre a salutare tutti quelli incontrati devo fare i complimenti agli organizzatori, tra i tanti eurovespa fatti questo è stato quello organizzato ma sopratutto gestito meglio.

Per quello che commentava i run, direi che per esserci ben oltre tremila persone, ed essere in una città come Torino (nota bene: eravamo in pieno centro, mica alle porte della città come in altre occasioni) di più non si poteva assolutamente fare.

Compliemnti ancora vivissimi a tutti, organizzatori e partecipanti.

P.S. qualcuno ha controllato le centraline di rilevazione dello smog delle vie che abbiamo attraversato ??? :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...