Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ,sono propietario (o quasi visto che e di mia morosa) di un 125 arcobaleno...o gia montato un bel180 pinasco,e una buona zirri cambiato campana denti dritti , pero' mi serve forse un po' di benza ? un 28 con lamellare lo tiene? mah..... datemi quache consiglio voi ! che a tagliare le scocche ci penso io!!!! aletruffi@virgilio.it il carburatore lo sto' cercando comunque ciao.....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bè un bel carburatore ci starebbe bene, però non vedo un gran bell'accoppiamento il pinasco177 con la zirri...

il pinasco è un cilindro famoso per la sua coppia in basso e per l'ottima affidabilità e che tende ad avere caratteristiche simili al cilindro originale (cioè che in alto mura un po')....e la zirri è un'espansione che è famosa per i suoi alti da paura e i suoi bassi quasi assenti....

secondo me se lo vuoi fare volare davvero il tuo PX devi montare il 166 malossi, è il cilindro che in alto raggiunge la maggior potenza in asssoluto, accoppiato ad una zirri poi che ne esalterebbe di sicuro le doti dovrebbe avere una bella cattiveria....ovviamente facendo i lavori di raccordo travasi, allungamento valvola, anticipo albero, e con un carburo da 30mm.....e rapporti adeguati...

io la vedo così....

Inviato

grazzie mille per il consiglio , vedro di recuperare il tutto immediatamente visto che ci sto lavorando dietro.......anzi se ai qualche dritta per il carburatore....fammi sapere grazie

Inviato

bllllllleeeeeee che schifo solo il pensiero di mettere una bevanda ricavata dalle corna di toro nel mio vespone ....... piuttosto mi bevo una bottiglia di soave , poi gli faccio la pipi' dentro il serbatoio ,almeno divido la balla......o no?

Inviato

anche!!!!!!!! meglio un paio di sprizz prima per prendere il coraggio. comunque o trovato tutto carbura30con lamellare albero ,in tanto provo con questo motore poi se non mi soddisfa spendero' 188 euri per un 166 malossi come diceva contenello sopra.... ma vedremo. il rapporto spesa (188) potenza (166) non e' male speriamo mi renda piu' che investire in bot.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...