belle Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 ciao a tutti premetto che non sono uno che va in large ma in smool anche se volessi mi mancherebbero qualche mese di tempo per gli anni .comumque mio padre su mio consiglio a fatto un affere a mio parere .... per 300 euro quardate che px che a accquistato da un patiti di motori pensate ha l'MV augusta F4 altro che vespa senza togliere niente al mio mito pero solo le marmitte di qulla costano 7000 euri comumque gotetevi le foto aspetto vostri pareri ciao belle ... ps.. a finco anche il mio bolide bianco........ Cita
FurlanPx Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 oddio! è quasi identica alla mia quando l'avevo comprata, stesso colore, stesso cavalletto, stesse retine davanti, stessi overflap dietro stesso portapacchi dietro, sella camel simile alla tua yankee, stesse manopole, stessa retina nel faro dietro, la polini,.. pagata 300 euro anche io! non è che è la mia? cmq io non avevo quel coso ch ehai nel parafango anteriore e aveva la radio Cita
FoxPeugeot Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Guarda gli a messo gli inerrutori dell'arcobaleno, comunque per 300 euro è un affare , io per curiosità visto lo scarico sviterei la testa per vedere che cilindro c'è Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
statore px Delucidazioni su impianti elettrici PX*E, e relativi statori 1 2
Da ilvespaio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa p200e consiglio
Da Enp200e, in Consigli per gli acquisti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Immagini