Lorenzo205 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 All'EuroVespa di Torino non potevano mancare 3 guanachi reduci dalla Patagonia: a sx il PICCIO (l'uomo che è riuscito a raddrizzare l'unica curva della Ruta 40), al centro il sottoscritto e a dx PANNOKKIA, il driver della Vespa più potente che abbia mai solcato le strade d'Argentina! Altri dettagli in questo post: http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=307993#307993 Lorenzo Cita
bibo35 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 grandi !!! mi spiace ma non posso aggiungere belli hahahaha grande lorenzo, cosi hai portato qualcosa di me all eurovespa!!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 grandi !!! mi spiace ma non posso aggiungere belli hahahaha grande lorenzo, cosi hai portato qualcosa di me all eurovespa!!!! Bibo, ci ho messo un momentino a capire a cosa ti riferivi... poi ci sono arrivato: la maglietta di VOL Sez. Toscana! Cita
pannokkia Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 GRANDI MI SEMBRA IL MINIMO! Saluti a tuti i vaspaioli Lorenzo sei mitico! è il caso di dire VESPA PRIDE!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
statore px Delucidazioni su impianti elettrici PX*E, e relativi statori 1 2
Da ilvespaio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa p200e consiglio
Da Enp200e, in Consigli per gli acquisti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Immagini