Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CDO lo rifacciamo questa settimana? Stesso posto stessa ora?

per chi non lo sapesse costigliole ore 20 così sia da Asti che da Canelli si può arrivare comodamente e se H2O da nizza si vuole aggiungere è bene accetto.

Chi c'è ??

Inviato

raga io vado a lezione di musica e se ce la faccio vengo in macchina dato che la vespa è dal meccanico!!

caro asashi...come vedi non mi smentisco mai...allora la maglietta del vespentruppen? ahaha

Inviato

mitttttico nebo!!! sì proprio per quello ma no solo, dietro perde olio e dato che va nei freni non riesco nemmeno più a frenare...il rumore mi ha detto che probabilmente non è nulla....il tuo rientro è andato bene?

Inviato

rientro TAP....Tutto A Posto....poco più di 4 ore, con il COMFORT che solo la vespa sa dare :wink:

se l'olio è finito nei freni....paraolio andato, si sistema in fretta. per il rumore....spero per te che sia un falso allarme :?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...