Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi , c'è qualche squilibrato che ha voglia di andare domenica mattina a Asola al raduno?

Premetto che sono zona Saronno (VA), e che intendevo partire domenica mattina presto.

WE !!! fatemi sapere....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

enooo il meglio di asola e' il sabato sera , io ci vado , ma ovviamente di sabato, al max ci si puo' sparare il ritorno assieme

boh! vedo cosa riesco a combinare magari vengo anche io il sabato ....

Inviato
So che da Varese arriva il mitico Enzo...non so se lo conosci...ma anche lui mica se lo perde il Sabato sera...eh,eh,eh...

o cazzo il Grizzly , non mi ha mica detto nulla, stasera lo cazzio .

Eh, eh, eh...mi ha chiamato ieri sera...Sabato dovrebbe lavorare...ma darà buca per venire quanto meno nel pomeriggio...e godersi la festa...

Inviato
So che da Varese arriva il mitico Enzo...non so se lo conosci...ma anche lui mica se lo perde il Sabato sera...eh,eh,eh...

Eh, eh, eh...mi ha chiamato ieri sera...Sabato dovrebbe lavorare...ma darà buca per venire quanto meno nel pomeriggio...e godersi la festa...

ma sei reattivissimo .....ma di la' non ti si vede +... passa a fare un salto ...

P.S. visto che avete trovato da dormire , modificate il sito.

Saluti e Baci ci si vede Sabato.....Finalmente!!!

Inviato

ma sei reattivissimo .....ma di la' non ti si vede +... passa a fare un salto ...

P.S. visto che avete trovato da dormire , modificate il sito.

Saluti e Baci ci si vede Sabato.....Finalmente!!!

Ehhh...porca p...in effetti devo trovare il tempo di passare a salutarvi cazzoni...mi mancate!

E' vero, dovremmo aver trovato da dormire...stasera avremo la conferma ufficiale...poi... ma bisognerà attendere che il Mostro abbia tempo...aggiorneremo il sito!

In ogni caso ci si (ri)vede Sabato...olè!!!

PS: Ah, fanculo lo stesso!!! :wink:

Inviato

PS: Ah, fanculo lo stesso!!!

... ma chi ce l'ha un segretario come il topo...

ma bella topo, stase al bunker, mi raccomando

Eh...l'hai detto Tiuz...l'hai detto!!!

A stasera!

Inviato
Ma grande Scohot!!!

Prepareremo un'accoglienza speciale per te...

un bel bannaggi da dietro ;-)

Bravo Marco...sei perspicace! Proprio a quello mi riferivo! :wink:

E tu Scohot...non dirmi che ti aspettavi qualcosa di diverso eh!!! :lol:

Inviato

Grazie a tutti voi ragazzi...se qualcosa di buono è venuto fuori nonostante le difficoltà è soprattutto merito vostro!!!

...e naturalmente di Mr. wooooooowwwwwwwwwwwwwww...eh,eh,eh...

Inviato
Voglio ringraziare rocksteady e il grizzlie che mi hanno pimpato la Vespa al ritorno e mi hanno consentito di arrivare a casa...............

E ti pareva se il Rhock non doveva riparare qualcosa pure a questo raduno...almeno stavolta non era roba sua...strano!!!

Ah...un altro PS...mi raccomando...pensate alla seconda strofa della canzone del Grizzlie!!!

Inviato
Voglio ringraziare rocksteady e il grizzlie che mi hanno pimpato la Vespa al ritorno e mi hanno consentito di arrivare a casa...............

E ti pareva se il Rhock non doveva riparare qualcosa pure a questo raduno...almeno stavolta non era roba sua...strano!!!

Ah...un altro PS...mi raccomando...pensate alla seconda strofa della canzone del Grizzlie!!!

si si vedrai che magari sto sabato riparo la tua .....e dopo aver finito i 2 fusti ;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...