Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

numerosi mi raccomando..

Potrete conoscere Peupietro ed il superbannato NUOVA125 due fuori di melone da far paura.

Inoltre troverete il mitico Rotando, Joshua, Mike, Victor ed il super ZAPPA.

Vi aspettiamo

savignone_967.jpg.cf733aa370bc0c9d284292

savignone_967.jpg.cf733aa370bc0c9d284292

savignone_967.jpg.3a231efbbd01eebda6a6df

savignone_967.jpg.0347ebf027589b89446cc2

savignone_967.jpg

savignone_967.jpg

savignone_967.jpg

savignone_967.jpg

savignone_967.jpg

savignone_967.jpg.b89341d20405d32bcbe193bf94cdc849.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mike sei bruciato davvero...

hei lucapazzz... bei baffetti... sei in incognito?? 8)8)8)

grande peu sei tornato... che figata!!! adesso se non ti banna nessuno potrai festeggiare di nuovo i tuoi 1000 messaggi...

ciao ciao

A

Inviato

Bannato da suo figlio?

Per domenica posso darti ragione, era davvero incerito ma mai come Peu..

Quanto mi darà shitman per l'ape?
Inviato

Ciao ragazzi, condivido il vostro entusiasmo per il raduno di Savignone che quest'anno è alla sua II edizione e si terrà il 9 luglio presso Palazzo Fieschi sulla piazza di Savignone. L'anno scorso sono andato e mi sono divertito molto, una gran bella giornata dove o conosciuto tanti appassionati; inoltre con 10 Euro d'iscrizione ho ricevuto sacca gadgets, maglietta e foto, poi colazione e un bel giro per la Valle Scrivia con sosta aperitivo.

Accorete numerosi perchè ne vale la pena, se volete vi lascio il numero dell'organizzatore che saprà darvi ragguagli più precisi: 3394686725. Saluti e buona giornata a tutti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...