Ospite Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 numerosi mi raccomando.. Potrete conoscere Peupietro ed il superbannato NUOVA125 due fuori di melone da far paura. Inoltre troverete il mitico Rotando, Joshua, Mike, Victor ed il super ZAPPA. Vi aspettiamo Cita
LucaPazzz Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 ebbravo chi so io..........furfante Cita
rotando Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 mike sei bruciato davvero... hei lucapazzz... bei baffetti... sei in incognito?? grande peu sei tornato... che figata!!! adesso se non ti banna nessuno potrai festeggiare di nuovo i tuoi 1000 messaggi... ciao ciao A Cita
Frederik61 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 ahahaha...ma pure nuova 125 è stato bannato???? Cita
rotando Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 nuova125 è stato bannato da suo figlio nuovino. pare che le motivazioni siano dovute alla caduta di 10 giorni fa e al pomeriggio alcoolico di domenica... ciao ciao A Cita
Ospite Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Bannato da suo figlio? Per domenica posso darti ragione, era davvero incerito ma mai come Peu.. Quanto mi darà shitman per l'ape? Cita
MatteoGS Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Ciao ragazzi, condivido il vostro entusiasmo per il raduno di Savignone che quest'anno è alla sua II edizione e si terrà il 9 luglio presso Palazzo Fieschi sulla piazza di Savignone. L'anno scorso sono andato e mi sono divertito molto, una gran bella giornata dove o conosciuto tanti appassionati; inoltre con 10 Euro d'iscrizione ho ricevuto sacca gadgets, maglietta e foto, poi colazione e un bel giro per la Valle Scrivia con sosta aperitivo. Accorete numerosi perchè ne vale la pena, se volete vi lascio il numero dell'organizzatore che saprà darvi ragguagli più precisi: 3394686725. Saluti e buona giornata a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.