rotando Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 dopo le ultime vicende è sparito il nostro post "zeneisi e liguri", non che interessi particolarmente la sparizione, però all'interno del post c'erano diverse foto che ora sono andate perse, così come numeri di telefono ed indirizzi e-mail... se cortesemente si potesse riavere il post o quantomeno foto e dati sensibili non sarebbe affatto male... grazie mille ciao ciao A Cita
Luca Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Provo a recuperare il post e te lo mando via mail. Ciao Luca Cita
Impots Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Ho riesumato il post! http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-29894.htm Ciao, Theo Cita
rotando Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 theo grazie per l'interessamento... però... il post da riesumare non era quello del link, ma quello di 26 pagine (cancellato dopo la discussione peu/luca), quello che hai riesumato tu è nato dopo la scomparsa del precedente ed era già disponibile. ciao ciao A Cita
Impots Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Mi spiace ma quel post è stato cancellato quindi dal forum non riesco a recuperare nulla! Vediamo se per caso Luca riuscirà a trovare qualcosa nel DB...bho! Mi spiace! Theo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
statore px Delucidazioni su impianti elettrici PX*E, e relativi statori 1 2
Da ilvespaio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini