Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Recandomi da un amico carrozziere ho scoperto che questo aveva un PX senza frecce incidentato.

Fin qua niente di eclatante.

Chiedendogli se la vespa in questione montasse un motore 125 o 150 questo mi dice che il motore è un 125, ma che se però mi interessa ha un motore 150.

Mi fà vedere il motore è mostrandomelo si ricorda che l'aveva acquistato x anni fà come motore di un GS.

Mi annoto i numeri del motore e faccio una ricerca per capire se effettivamente il motore è di un GS, e per informarmi sul suo valore.

Risultato,sono riuscito a intedere che il motorazzo in questione dovrebbe essere un 160.

Ecco il codice motore VSB11 0032***.

Mi confermate che si tratta di un 160?

Al posto del secondo uno non dovrebbe esserci una M?

Forse ho letto male.

Per il valore?

Il motore lo vuole vendere, e mi ha chiesto di informarmi e se conosco qualcuno interessato.

Non trovandone in vendita in rete ne daduco che debba essere ricercato e di conseguenza il prezzo sia elevato.

Un'ultima cosa, da quanto dice a suo tempo funzionava, e riposa al coperto da qualche anno.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

VSB1M è la sigla della 160GS, e con molta probabilità sarà un motore della 160gs

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...