Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

prerogativa di un buon vespista è anche il saper manifestare la propria essenza attraverso le variegate forme d'espressione che la natura ci ha donato... quindi perchè mancare a questa manifestazione, che ci permetterà di conoscere ed apprezzare questa diffusa, ilare e un po' bohemien, ma a volte invisa, forma di comunicazione?

stesera 20.06.06, a Reggiolo:

RUTTOSOUND

La più amata, la più copiata, la più importante gara di rutti del pianeta con oltre 25.000 spettatori.

In caso di maltempo, la serata verrà recuperata lunedi 26.

Inizio gara ore 21.30

- Rutto in lungo

- Rutto di potenza

- Rutto parlato

- CULT - Rutto multiplo (dove nemmeno l'immaginazione può osare tanto...)

- Primo premio: 1 settimana sul mar Rosso per due persone.

- Premio speciale per chi batte il record precedente di rutto in lungo.

- Art Director e selezioni:

casting@ruttosound.com

0522 - 972493.

http://www.ruttosound.com/home.htm

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

FaccaDI... sarebbe bello partecipare... quant'e il record in lungo...dai che mi alleno...

Inviato

burp.... 30 secondi manco con 6 litri di coca cola... ahahahahahah

zio rinuncio in partenza...

Inviato

madoo'... sono andato!

da non credere... c'era un pubblico tipo concerto dei pinflòi, ed "atleti" di un "spessore" inaspettato! io da stamattina comincio ad allenarmi x l'anno prossimo... ho trovato la mia porta x entrare nella storia!

BEEUEEEUUUEUUEUUEUEUEUEEEUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRP.

Inviato

31,08!!!

... ella madonna!!!

beh, x la cronaca, il record è stato stracciato da un ragazzo di savignano sul panaro, con una performance di................... 58"3!!!

il miglior rutto di potenza l'ha invece prodotto un tarantino... 142,9dB

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...