Largo...Ciospe! Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Rally 200 col sidecar Mai vista prima...peccato per le frecce ma non si puo'avere tutto Cita
OnlyET3 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Secondo me, almeno posteriormente, sulla Rally questo tipo di frecce non sta poi così male. Il sidecar è un po' bruttino ma può passare. Cita
Ospite Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Omologata....???? E comunque parcheggio troppo vicino...al muretto.... Peccato per le frecce...ma non si puo' avere tutto... ahahahah Vai Largone Cita
alec Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 ...peccato per le freccie e il bauletto dietro... Ma sul parafango del rally... c'è un'antenna? Ciau Cita
________martin Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 INFATTI... OMOLOGATA?! MA L HAI FOTOGRAFATA TU? Cita
rocksteady Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Visti due germanici all'elba lo scorso anno Cita
Impots Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Dal vivo mai vista una, ho queste 2 foto prese in rete!! Ciao, Theo Cita
Impots Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Questa mi sa che è quella che hai visto tu!! La foto l'ho presa dalla galleria di qualche raduno, forse da un cimento invernale a Firenze....non ricordo! Sicuramente qualcuno ne saprà più di me e risponderà !!! Ciao, Theo Cita
zioSergio Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Al di là del discorso glamour, che giustifica la cosa, non vi sembra che affossare uno spirito indomito come quello di una rally con un sidecar sia un po' una vaccata? Per carità, opinione personale... Cita
andreao Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 ma non è proibito mettere le frecce se il veicolo non è omologato per averle? Cita
Dart Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Theo per me, le prime due sono la stessa Vespa, Vista la scritta e l'adesivo sotto la stessa, una prima e l'altra dopo il restauro (o solo la verniciatura) del sidecar. Cita
Impots Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Theo per me, le prime due sono la stessa Vespa, Vista la scritta e l'adesivo sotto la stessa, una prima e l'altra dopo il restauro (o solo la verniciatura) del sidecar. Dici? Può essere, non mi ricordo nemmeno dove le ho prese ste foto! Comunque può essere, o magari son dello stesso club...bhooo!!! Cita
Dart Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Altra cosa, le freccie sul Rally non era meglio se le metteva solo a SX, visto che a DX sono già sul sidecar? Di sera con la freccia a dx da lontano sembra un auto con le freccie d'emergenza. P.S. Frecce, senza i, ogni tanto l'Italiano m'è ostico...... : Cita
Largo...Ciospe! Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 INFATTI... OMOLOGATA?!MA L HAI FOTOGRAFATA TU? Si, era parcheggiata vicino a dove lavoro a Reggio Emilia... Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 ...peccato per le freccie e il bauletto dietro...Ma sul parafango del rally... c'è un'antenna? Ciau Non e'una antenna ma un asta di ingombro, sai...potrebbe toccare in manovra Ciao FC Cita
Vespone Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Al di là del discorso glamour, che giustifica la cosa, non vi sembra che affossare uno spirito indomito come quello di una rally con un sidecar sia un po' una vaccata? Per carità, opinione personale... Quoto zioSergio!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Boh....oggi e'ancora al solito posto... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini