Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Omologata....????

E comunque parcheggio troppo vicino...al muretto....

Peccato per le frecce...ma non si puo' avere tutto... ahahahah

Vai Largone

Inviato

Questa mi sa che è quella che hai visto tu!!

La foto l'ho presa dalla galleria di qualche raduno, forse da un cimento invernale a Firenze....non ricordo!

Sicuramente qualcuno ne saprà più di me e risponderà :lol: !!!

Ciao,

Theo

sidecar021rally_100.jpg.5677da595411db04

sidecar021rally_100.jpg.5677da595411db04

sidecar021rally_100.jpg.33f10921c2fefd16

sidecar021rally_100.jpg.ebd4acbf790af082

sidecar021rally_100.jpg

sidecar021rally_100.jpg

sidecar021rally_100.jpg

sidecar021rally_100.jpg

sidecar021rally_100.jpg

sidecar021rally_100.jpg.8ac18366590b6bc716b559a5917e9586.jpg

Inviato

Theo per me, le prime due sono la stessa Vespa, Vista la scritta e l'adesivo sotto la stessa, una prima e l'altra dopo il restauro (o solo la verniciatura) del sidecar.

Inviato
Theo per me, le prime due sono la stessa Vespa, Vista la scritta e l'adesivo sotto la stessa, una prima e l'altra dopo il restauro (o solo la verniciatura) del sidecar.

Dici?

Può essere, non mi ricordo nemmeno dove le ho prese ste foto!

Comunque può essere, o magari son dello stesso club...bhooo!!!

Inviato

Altra cosa, le freccie sul Rally non era meglio se le metteva solo a SX, visto che a DX sono già sul sidecar? Di sera con la freccia a dx da lontano sembra un auto con le freccie d'emergenza.

P.S. Frecce, senza i, ogni tanto l'Italiano m'è ostico...... ::):):)

Inviato
Al di là del discorso glamour, che giustifica la cosa, non vi sembra che affossare uno spirito indomito come quello di una rally con un sidecar sia un po' una vaccata? Per carità, opinione personale...

Quoto zioSergio!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...