myemotion Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Salve ragazzi, ho un piccolo problema col mio px 81. monto un motore con accensione elettronica carburo 20/20 con getto 105 e polini 177.. fin a qualche mesetto fa la vespa era molto performante.. Poi mi è capitato di cambiare candela..e anche olio...e da li forse i problemi..o sarà stata uqalche casualità.. In pratica..oggi la vespa non ha x niente accelerazione..per salire su di giri ci sta un bel po..da cosa può dipendere?? potrebbe essere il fattore caldo? Al ritorno di un giretto..in vespa domenica..la vespa era molto performante..(di sera..).. Il fattore aria può influire cosi negativamente? Altra info nel filtro non ho fatto il foro di 5mm come tutti consigliano.. è indispensabile farlo? Ho la netta sensazione che la mia vespa sia scarsa di aria..di conseguenza..ci sta molto a salir di giri.. ho pulito il filtro..e i getti..voi che mi consigliate di fare? dimenticavo..domenica mentre facevo ritorno..appunto come detto prima la vespa era una bomba..però lunedi mi sono accorto che gocciolava miscela.. ho aperto la scatola..ed ho trovato il carburatore lento..quindi presumo che la perfomance di domenica sia dovuto anche a questo.. voi che ne dite ?grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Restauro 50r. Carrozzerie da consigliare Modena o Cremona
Da Daniele50r, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini