gorby83 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Stavo pensando, per preservare i numeri di telaio delle vecchie small anni 60-70, posti in una zona soggetta ad intemperie, sassi, scarico della marmitta, sporcizia e acqua tirati su dalla ruota posteriore, e se io coprissi i numeri con un pezzettino di scotch??? Ma si può fare???? Certo per fare revisione e collaudi vari, onde evitare storie, la toglierei prima, però se mi dovesse fermare la pula che direbbe??? Cita
Dart Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Ma.................. mica devono essere a vista i numeri di telaio.......... Cita
GiPiRat Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Perchè, invece, non li proteggi con un bello strato di buona vernice trasparente? Ciao, Gino Cita
gorby83 Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 quello certo, però volevo farlo in maniera ancora piu sicura! E' una stronzata secondo te? Cita
GiPiRat Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Non credo che ce ne sia bisogno, soprattutto se li controlli periodicamente. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini