Pushpull762003 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Sto cercando con simpatia un pezzo della mia vb1, in quanto il mio è disintergrato. Si tratta dell parte inferiore della forca......quella in fusione d'alluminio, dove vanno i cuscinetti e l'ingranaggio del contakm, tanto per intenderci....qualcuno di voi ne ha uno che avanza? Alex Cita
Pushpull762003 Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Il pezzo in questione è questo.........e si è sgranocchiato col tempo... Cita
eleboronero Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 fallo saldare con l'alluminio............oppure nei vari mercatini Cita
Pushpull762003 Inviato 24 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2006 fallo saldare con l'alluminio............oppure nei vari mercatini Provo a farlo saldare, anche se il saldatore ha i suoi dubbi riguardo la tenuta. Grazie Cita
collet Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 si trova si trova. su ebay c'era qualcosa Cita
Pushpull762003 Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 si trova si trova.su ebay c'era qualcosa Ne ho gia preso uno su ebay....ed ovviamente ho preso la fregatura. E' stato visibilmente riparato, perlopiu' in un punto soggetto a sforzo meccanico.....se lo monto mi sa che si spezza nel giro di due giorni........vabbe'. Un' altra domanda per voi: i dadi che tengono unitile due mezzerie deii cerchi ruota......vanno tenuti zincati o vanno pitturati dello stesso colore del cerchio? Sulla foto di vespatecnica sono tenuti zincati, è corretto? Cita
ho6vespe Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 io lo monterei senza farci nulla.. tanto funziona uguale. quel punto lì è dove v a a contatto l'ammortizzatore, neanche si vede una volta montato ciao Cita
Pushpull762003 Inviato 29 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2006 io lo monterei senza farci nulla.. tanto funziona uguale. quel punto lì è dove v a a contatto l'ammortizzatore, neanche si vede una volta montatociao Bah....sono andato a rivedermi gli esplosi, in effetti sembra che quella parte sia a contatto con l'ammortizzatore.....ma non è cosi. In realta, sul bullone che fa da perno è inserita una bussola, con disegno praticamente complementare alla parte rotta del mio pezzo....credo possa avere dei problemi se il pezzo non viene riparato. Cita
eleboronero Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 ...........e sulla bussola gravita l'ammortizzatore............... Cita
Pushpull762003 Inviato 29 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2006 ...........e sulla bussola gravita l'ammortizzatore............... Oh yes Cita
anonimavespistits Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 è uguale al corrispondete pezzo per Rally, TS, ecc.? se si dovrei averne uno che mi avanza. Cita
Pushpull762003 Inviato 29 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2006 è uguale al corrispondete pezzo per Rally, TS, ecc.? se si dovrei averne uno che mi avanza. mmmmm....non credo, penso cambi proprio il disegno......grazie comunque Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini