Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

effettivamente non mi risultano or nel cambio , solo una guarnizione di carta o pasta rossa tra il supporto di alluminio del selettore e il carter , ma di or nemmeno l'ombra , daltronde di olio in queste annate ce ne va tanto poco che il quella zona del motore ce ne arriva davvero un velo e dubito che riesca a fuoriuscire , al limite hanno abbondato col riempire e trasuda un po , approposito a che punto sei ? hai deciso se girarci er l'estate o far passare delle notti insonni a ghino ? ;) hehehe prendiamo una bella settimana di ferie e ci piazziamo a fianco della sabbiatrice heheheheh

Inviato

Bene, così evito di togliere la spina del selettore. Io sinceramente sono ancora intento a farla funzionare per questa estate, poi non so se ci riuscirò...A ghino già gli rompo fin troppo le palle.Chiaramente prenderò le ferie per quando porterò a sabbiare la vespa

Inviato

hehehe mi faceva troppo ridere nell'officina a viserba quando gli dicevi che gli portavi la vespa a sabbiare e lui era già in crisi solo a pensarci hehehe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...