Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi...ho notato che il mio px bianco dopo due anni è ancora troppo lindo..

bisogna fare qualcosa..

avevo pensato a degli adesivi, plastificati, con numeri da competizione tipo anni 70...sapete se c'è qualche sito che li vende o comunque un posto da cui scaricare l'immagine (la farei fare in tipografia)

e Grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao ragazzi...ho notato che il mio px bianco dopo due anni è ancora troppo lindo..

bisogna fare qualcosa..

avevo pensato a degli adesivi, plastificati, con numeri da competizione tipo anni 70...sapete se c'è qualche sito che li vende o comunque un posto da cui scaricare l'immagine (la farei fare in tipografia)

e Grazie!

vespa bianca tu sei di torino giusto??? perchè io ho l'indirizzo di una tipografia che fa delle cose veramente spettaolari...a me hanno fatto delle scritte che mi servivano molto bene....puoi passare a chiedere!!! se vuoi l'indirizzo fammi sapere....ciao

Inviato

scusa il ritardo...cmq si fanno anche cose grafiche e tutto!!! il posto è in corso orbassano angolo via gorizia davanti alla vecchia europa!!!! il posto si chiama CRITELLI!!!! tu prova a passere e vedi cosa ti dicono!

cioa fre

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...