Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti come posso sapere con certezza asooluta se il n. di telaio V5B1T_48""", corrisponde ad una special 3M o 4M????? alcuni siti mi dicono una cosa e altri la smentiscono.. grazie grazie grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao SpecialMo,

si dovrebbe trattare (QUASI sicuramente) di una Vespa 50 Special II°serie

con ruote da 10 pollici e a 3 marce prodotta in 94671 esemplari,

tra il

1972 e il 1975.

La seconda serie parte dal telaio V5B1T n┬░1001 al n┬░95671.

Ciao

redbaron

Inviato

Quoto redbaron46,il motore giusto per questo modello,dovrebbe essere il V5A2M.a3Marce!!!Io volevo chiederti una cosa:Se monti una

ruota da 10,il cerchio è quello aperto a 4 dadi o a 5 dadi???Il mozzo/tamburo,è quello della "R"per intenderci o è quello della Special 4Marce???

CiaoVINCè

Inviato

qual'è il modo x avere la certezza assoluta??????????????? perchè la mia ha telaio v5b1t-48""", il manubrio con 4a marcia, ruote da 10 con 5 dadi, le scritte vespa e 50 special, non sono in corsivo, eil nasello ant e il copri fan. poster. neri.

Inviato
Ciao SpecialMo,

si dovrebbe trattare (QUASI sicuramente) di una Vespa 50 Special II°serie

con ruote da 10 pollici e a 3 marce prodotta in 94671 esemplari,

tra il

1972 e il 1975.

La seconda serie parte dal telaio V5B1T n┬░1001 al n┬░95671.

Ciao

redbaron

Non capisco, pure la mia vespa è del 1972 a 3 marce con ruote da 9 pollici, ma il motore ke monta è 1 V5A2T.

Nasello nero, stemma Special in corsivo dietro e Vespa 50 (separati) davanti.

Inviato

Il numero motore è sotto l'ammortizzatore posteriore a sx del tappo di controllo livello olio, forse non si vede percè è sporco, lavalo con un po' di benzina...

Dipende da chi vai a fare la revisione... sai com'è....

Non so come sia il tuo libretto, il mio che è di quelli ultimo tipo non riporta ne' la misura delle gomme, ne' il numero di marce....

E' facile che facendo la revisione, non incontri un esperto di vespe che dal numero di telaio risalga al numero di marce....

Inviato

ho contrllato, e anche dal n. di motore risulta una tre marce.neanche sul mio libretto è riportata la misura delle gomme e il numero di marce. quindi il vecchio proprietario l ha cambiato di sicuro!!!? va bene lo stesso un motore nato a 3 m portato a 4?? se metto la 102 la cuffia motore va cambiata o resta la stessa? anche con lo sportellino non ha problemi?

ma l 84 cc della dr non la vedo in nessun rivenditore on line, qualcuno può indicarmene uno che la vende.graaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Inviato

Forse l'84cc non lo trovi perchè lo chiamano 90??

La cuffia da 50cc a 112cc resta sempre la stessa e di conseguenza anche lo sportellino non deve essere rimosso, lo sportellino non si rimuove neppure col 130cc la cuffia però bisogna cambiarla...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...