Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
secondo me ti linciano, anche se secondo me bisogna dare atto che il design del fantom è l'unico sopravvissuto intatto a piu' di 10 anni di carriera

Comunque a me piacciono moltissimo le Vespe, ma in ambito di comodità e in qualche caso sicurezza questo scooter la batte !

Inviato

mh non è cattiveria ma credo che dopo il booster il phantom sia lo scooter peggiore come guidabilità , tenuta e ciclistica , ammetto che in giovane età mi affascinava ma mi resi subito conto che gli spazi erano mal pensati , il baricentro molto alto e il motore poco potente , meglio un SR , oltre alle difficoltà in curva causate dal gancio laterale e al cavalletto che erano i primi a farti capottare entrando in collisione con marciapiedi sporgenti , per l'estetica invece era azzeccato , peccato non abbiano sfruttato la linea su modelli + performanti e meglio progettati nella ciclistica

Inviato

torniamo sempre al solito discorso...

La Vespa è la Vespa e non la si può paragonare ad uno scooter.

Poi, per carità, niente da ridire sul Phantom. Io oggi ho 25 anni, quando ne avevo 14 erano appena comparsi il Malaguti in questione ed i suoi cugini (SR dell'Aprila, Gilera NRG, Gilera Runner). Mi piacevano da morire, però alla fine acquistai un CIAO MIX (tutti i miei amici ce l'avevano).

Nel 2000 sono passato alla Vespa (PX 125 E del 1983): da allora ho capito che un frull non sarebbe mai potuto entrare nella mia vita...

Lo scooter frull è un mezzo di trasporto. La VESPA molto di più: oltre al mezzo, c'è una filosofia ed uno stile di vita. Altrimenti 4.000 pazzi non si sarebbe trovati a Torino, nei giorni scorsi per fare festa.........

Inviato

secondo me non ci arriva a domani mattina , per le 8 sarà stato già chiuso e cancellato.. cmq a me il tribal look non dispiace, indipendentemente dal mezzo.un pò tamarro, ma certe volte sta proprio bene. sull' F12 niente da dire, bello scooter, ma qui come per tutti gli altri non ha posto.

ciao

Inviato

Ma chi e questo questo elemento, ma cosa cazzo ci fa qui, ma come si permettere di bestemmiare in questo sito di parrocchiani e perpetue,

ALLORA QUEL PEZZO DI PLASTICA FA C-A-G-A-R-E, E CHIEDO HAI MODERATORI CHE QUESTO POST VENGA ELIMINATO , E UN INSULTO

MA PENSA TE QUESTO

MAVAFANCULOOOOOOOOOOOO

ORSO*/

Inviato

Ragazzi, ragazzi, su, dai, non siate così talebani, in fondo, se non esistessero tutti questi plasticoni, (dal 50 al più potente dei maxi-scooter) chi sverniceremmo noi ad ogni incrocio? Come potremmo aarivare quasi all'orgasmo nel vedere le loro facce al semaforo successivo? Ricordate, nulla è mai per caso, se il Signore ha voluto che l'essere umano inventasse i frullatori ed i plasticoni, un motivo ci sarà ben stato, no?

Mini sondaggio: Quali sono gli scooteristi che rimangono più di merda? Io credo i possessori di T-Max, questi, ti guardano come per dire.... Come ti permetti, io ho speso quasi 10.000,00 Euro e tu mi vai via con quell'affare? :evil::evil::evil::evil::evil::evil: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Io ho un GTS 250 ma mi diverto immensamente lo stesso a sverniciare quelli degli altri quando sono col mio PE e li incontro. :twisted::twisted:8)8):twisted::twisted:

Inviato

Scusa Itmafu, capisco che sei giovane, ma questo plastichino non centra un cazzo con niente di cui discutiamo qui. Ma proprio niente!!!! Poi capisco il tuo entusiasmo, ma anche io sono entusiasta della mia vecchia Opel Astra SW a gas, ma non ne metto le foto qui...

Cordialmente!!!!!

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...