itmafu2 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Guardate che bello questo scooter malaguti phantom f12 versione tribal che ho acquistato !! Cita
Furla Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 secondo me ti linciano, anche se secondo me bisogna dare atto che il design del fantom è l'unico sopravvissuto intatto a piu' di 10 anni di carriera Cita
maxT5 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 ORSO DIREBBE...FA CAGARE!!! IO QUOTO... Cita
itmafu2 Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 secondo me ti linciano, anche se secondo me bisogna dare atto che il design del fantom è l'unico sopravvissuto intatto a piu' di 10 anni di carriera Comunque a me piacciono moltissimo le Vespe, ma in ambito di comodità e in qualche caso sicurezza questo scooter la batte ! Cita
itmafu2 Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 IO QUOTO... Cosa vuol dire io quoto ? Cita
SasaDoku Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 E' piccolo, non mordetelo subito.... Cita
Ospite Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 mh non è cattiveria ma credo che dopo il booster il phantom sia lo scooter peggiore come guidabilità , tenuta e ciclistica , ammetto che in giovane età mi affascinava ma mi resi subito conto che gli spazi erano mal pensati , il baricentro molto alto e il motore poco potente , meglio un SR , oltre alle difficoltà in curva causate dal gancio laterale e al cavalletto che erano i primi a farti capottare entrando in collisione con marciapiedi sporgenti , per l'estetica invece era azzeccato , peccato non abbiano sfruttato la linea su modelli + performanti e meglio progettati nella ciclistica Cita
Vesponauta Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Vuol dire: "confermo, appoggio l'opinione già citata". Cita
Frederik61 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 meglio un SR quoto fireblade!!!! tra tutti i plasticoni forse è lunico che si salva.... Cita
gillu Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 torniamo sempre al solito discorso... La Vespa è la Vespa e non la si può paragonare ad uno scooter. Poi, per carità, niente da ridire sul Phantom. Io oggi ho 25 anni, quando ne avevo 14 erano appena comparsi il Malaguti in questione ed i suoi cugini (SR dell'Aprila, Gilera NRG, Gilera Runner). Mi piacevano da morire, però alla fine acquistai un CIAO MIX (tutti i miei amici ce l'avevano). Nel 2000 sono passato alla Vespa (PX 125 E del 1983): da allora ho capito che un frull non sarebbe mai potuto entrare nella mia vita... Lo scooter frull è un mezzo di trasporto. La VESPA molto di più: oltre al mezzo, c'è una filosofia ed uno stile di vita. Altrimenti 4.000 pazzi non si sarebbe trovati a Torino, nei giorni scorsi per fare festa......... Cita
Frederik61 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 La Vespa molto di più: oltre al mezzo, c'è una filosofia ed uno stile di vita. quoto anche questo alla grande...la vespa è un modo di vivere...uno stile unico....è qualcosa di eccezzionale!!! Cita
vespa-bianca Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 ma ancora lo fanno il phantom? solo la malaguti poteva tanto... Cita
Luca Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Sono curioso di vedere cosa succede a questo messaggio domani mattina. Cita
BradipoSport Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 che bello !!! ... LO ACCENDIAMO ??? LA BENZINA CE LA METTO IO..... Cita
BradipoSport Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 CHI E' CHE PORTA I FIAMMIFERIIII???? Cita
Tormento Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 secondo me non ci arriva a domani mattina , per le 8 sarà stato già chiuso e cancellato.. cmq a me il tribal look non dispiace, indipendentemente dal mezzo.un pò tamarro, ma certe volte sta proprio bene. sull' F12 niente da dire, bello scooter, ma qui come per tutti gli altri non ha posto. ciao Cita
ORSO*/ Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Ma chi e questo questo elemento, ma cosa cazzo ci fa qui, ma come si permettere di bestemmiare in questo sito di parrocchiani e perpetue, ALLORA QUEL PEZZO DI PLASTICA FA C-A-G-A-R-E, E CHIEDO HAI MODERATORI CHE QUESTO POST VENGA ELIMINATO , E UN INSULTO MA PENSA TE QUESTO MAVAFANCULOOOOOOOOOOOO ORSO*/ Cita
arny Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Secondo me, se ti beccano per la strada, ti fanno fare la fine del ranocchio del tuo avatar. Meglio che tu sparisca, magari, vai a chattare nel sito : WWW.plasticoni del c...zzo .com Cita
Marcogm81 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Beh, cagare è una parola grossa, comunque è veramente da tamarro! MAVAFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO Cita
Dart Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Ragazzi, ragazzi, su, dai, non siate così talebani, in fondo, se non esistessero tutti questi plasticoni, (dal 50 al più potente dei maxi-scooter) chi sverniceremmo noi ad ogni incrocio? Come potremmo aarivare quasi all'orgasmo nel vedere le loro facce al semaforo successivo? Ricordate, nulla è mai per caso, se il Signore ha voluto che l'essere umano inventasse i frullatori ed i plasticoni, un motivo ci sarà ben stato, no? Mini sondaggio: Quali sono gli scooteristi che rimangono più di merda? Io credo i possessori di T-Max, questi, ti guardano come per dire.... Come ti permetti, io ho speso quasi 10.000,00 Euro e tu mi vai via con quell'affare? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Io ho un GTS 250 ma mi diverto immensamente lo stesso a sverniciare quelli degli altri quando sono col mio PE e li incontro. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Scusa Itmafu, capisco che sei giovane, ma questo plastichino non centra un cazzo con niente di cui discutiamo qui. Ma proprio niente!!!! Poi capisco il tuo entusiasmo, ma anche io sono entusiasta della mia vecchia Opel Astra SW a gas, ma non ne metto le foto qui... Cordialmente!!!!! Ciao FC Cita
zioSergio Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Bravo Largo. A me per esempio piace quella cosa là coi peli sopra ma non la posto qui. Cita
150Sprint Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 non per dire ma a lui avete risposto. a me che serve una mano con il contakm nn mi ha cagato nessuno. http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-29655.htm NO PLASTICA ONLY ITALIAN IRON! Cita
SStartaruga Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 è sempre un frull quindi....... comunque per + di 10 anni sono rimasti booster, F10, scarabeo...... e molti altri Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini