t5 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Qualcuno sa quali marmitte ad espansione si trovano ancora per la T5?(anche qualche negozio che abbia dei modelli di rimanenza) Grazie... Cita
geoturbo Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 www.sip-scootershop.com www.worb5.de Cita
AdrianoPX Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 mah il 90% delle marmitte fatte per px hanno il collettore modificato anche x il T5 Cita
FoxPeugeot Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 ma monti il motore elaborato o originale , io mi trovo benissino con la sito plus ho una leovince che se la monto la vespa va male devo abbinarla per forza anche al 28 o 32 per avere dei risultati acettabili Cita
t5 Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Ora ho il 175 Malossi, ma ho usato anche parecchio il 150 Polini, il cilindro originale ha pochi km.... Detto questo, aggiungo che attualmente ho una Simonini, una Polini e una Leovinci e in passato ho avuto anche una Giannelli. Ero curioso di sapere cosa si trovava ancora in giro... Cita
Uno Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 bhe oltre a quelle da te citate non molto.. nella fascia medio bassa di prezzo. Si trova invece molto nella fascia alta tipo la sip, rz , scorpion ecc facciamo a gara a chi ne ha di +? io polini, giannelli, leovinci, sito plus, originale e una (che però ho dato via) identica alla plus ma di marca sconosciuta. Cita
t5 Inviato 22 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2006 La Giannelli un pò la rimpiango, mentre di quelle che hai definito di fascia alta non ne conosco nemmeno una. Anche tu comunque non scherzi come numero... Cita
Uno Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 ma col polini quella che mi va meglio è la plus.. strano ma vero. La gannelli non è male ( la pancia è la stessa della simonini quindi credo anche le prestazioni )ma tocca nelle curve estreme e va meno della plus.. tu come le allineeresti le marmitte ( per prestazioni) col cil originale e il 172? Cita
t5 Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Col cilindro originale ho fatto così pochi km che non saprei, comunque in generale direi che le migliori siano la Polini e la Giannelli, con l'unico difetto di quest'ultima (che purtroppo non ho più) che era più debole delle altre come lamiera e tendeva a crepare nella pancia. Subito a ruota metterei la Simonini (che trovo la più bella esteticamente per via del grosso silenziatore che fa molto racing), mentre all'ultimo posto la Leovinci, che oltretutto tende più delle altre (almeno per esperienza personale) ad otturarsi nella strozzatura finale (e che trovo anche la più brutta a livello estetico). Ovviamente è inutile dire che a livello di tiro ai bassi la marmitta originale è la migliore... Tu invece cosa dici?... Cita
Uno Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 idem.. l'originale l'ho avuto per 1000 km o meno.. ed è tuttora sul motore di riserva ma l'ho provato solo con la polini giusto perchè andasse. tutte le altre l'ho avute sul polini.. bhe la migliore è la sito plus, nel mezzo metterei la giannelli ( che non ho mai crepato) e la polini e in fondo la maledetta leovinci che odio.. Una che non ho mai provato col polini è l'originale.. Per il mometo la T5 è ferma.. dopo 73000 km è il caso di rifare i cuscinetti.. soprattutto quello lato volano che è partito da un pezzo.. a ciò aggiungici che ieri ho preso una scaldata in autostrada dopo un ora a 110 coi 40 °esterni... Cita
t5 Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 La Sito Plus è quella fatta come l'originale? Sono curioso, dovrei prenderne una per provarla, mi manca nella collezione... Quella originale ce l'ho attualmente (e provvisioriamente avendola dovuta montare per fare le foto per l'iscrizione al registro storico) sul Malossi (ormai spompato) e come ho scritto precedentemente ha un gran tiro ai bassi, ma ovviamente è penalizzata agli alti. Gli hai dato un bel tirotto però!...un'oretta ai 110 km.!.... Nella mia invece gli feci rifare il motore ai 60.000 km. ,l'imbiellaggio salutò la compagnia.... Cita
Uno Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 identica come forma ma più aperta dentro.. la riconosci per il tubetto finale tondo e non schiacciato. Sull'originale fa un baccano infernale ma sulle modifiche il suono diventa più cupo e meno fastidioso.. in basso è quella che tira di + tra le modifiche.. nella mia credo il cuscinetto di banco.. ma non ha troppo gioco.. non vorrei fosse la biella Cita
t5 Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Quando se ne andò l'imbiellaggio nella mia, non ci fu alcun dubbio, faceva rumore di ferraglia e il pistone (solidale alla biella) aveva un discreto gioco....e comunque dal momento che lo apri tanto vale sostituire tutte le parti a rischio usura... Cita
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