nessuno00 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Nessuno di voi aveva la telecamera all'eurovespa? Sarei disposto ad acquistare un DVD della manifestazione. Qualcuno sa se ne uscirà uno ufficiale? Cita
Frederik61 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Nessuno di voi aveva la telecamera all'eurovespa? Sarei disposto ad acquistare un DVD della manifestazione. Qualcuno sa se ne uscirà uno ufficiale? anche io sono interessato ad avere un dvd della manifestazione....uno del mio vc mi ricordo che aveva filmato qualcosa....se scopro chi è mi faccio fare una copia e poi ti faccio sapere nessuno! Cita
mais Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 anch'io sto cercando un video di stupinigi, mi piacerebbe troppo rivedermi ciao Cita
Frederik61 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 anch'io sto cercando un video di stupinigi, mi piacerebbe troppo rivedermi ciao mais sto cercando chi ce laveva...cmq penso che nel video di stupinigi non ti vediamo vista la velocità con ciu sei andato via al tedesco..... Cita
nebo63 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 domenica mattina alla sfilata in fianco a me c'era un tale con un PX rosso (o forse era un T5...) che aveva al polso una videocamera....a mo' di cameracar... Cita
yago78 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 si anchio sarei molto interessato ad avere video sull' eurovespa...magari anche video corti fatti con la digitale...si potrebbero sempre "sharare" e mettere in rete...No???? Cita
nessuno00 Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Proprio nessuno ha filmato questa stupenda manifestazione? Cita
Frederik61 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 e alla prossima riunione del vespa club chiedo bene a tutti Cita
uferrari Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Io ho filmato qualcosa (Lombardore, partenza per Stupinigi, etc), non molto lungo ma interessante. Devo solo trovare il tempo di elaborarlo. Cita
vespagang63 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Forse non è rilevante, ma ho parlato con i tipi della rai, durante l'estate monteranno i pezzi girati durante il raduno ed in autunno uscrà su rai educational uno speciale per i 60 anni della Vespa.Dall'anno prossimo poi, mi hanno detto, sarà in vendita il dvd dell'Istituto luce.Staremo a vedere... P.s. Hanno montato domenica mattina una camera car alla vespa di nocola di Empoli, per fare delle riprese mentre va sulla ruota di dietro. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini