Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nessuno di voi aveva la telecamera all'eurovespa?

Sarei disposto ad acquistare un DVD della manifestazione.

Qualcuno sa se ne uscirà uno ufficiale?

anche io sono interessato ad avere un dvd della manifestazione....uno del mio vc mi ricordo che aveva filmato qualcosa....se scopro chi è mi faccio fare una copia e poi ti faccio sapere nessuno!

Inviato

anch'io sto cercando un video di stupinigi, mi piacerebbe troppo rivedermi

ciao

mais sto cercando chi ce laveva...cmq penso che nel video di stupinigi non ti vediamo vista la velocità con ciu sei andato via al tedesco.....

Inviato

Forse non è rilevante, ma ho parlato con i tipi della rai, durante l'estate monteranno i pezzi girati durante il raduno ed in autunno uscrà su rai educational uno speciale per i 60 anni della Vespa.Dall'anno prossimo poi, mi hanno detto, sarà in vendita il dvd dell'Istituto luce.Staremo a vedere...

P.s. Hanno montato domenica mattina una camera car alla vespa di nocola di Empoli, per fare delle riprese mentre va sulla ruota di dietro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...