Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ragazzi non cominciamo un thread di polemiche per carità altrimenti facciamo affogare il forum.

Il mondo è pieno di teste di cavolo, purtroppo. Ma non si possono ammazzare, forse si può dare loro un esempio di comportamento civile.

Un minimo di buonsenso, un po' rispetto... E ho detto tutto.

Inviato

Ragazzi io ero a Torino per l'EuroVespa e mi son fermato a vedere anche la sfilata del gay pride.

L'ho fatto perchè non l'avevo mai vista, per far un po' di foto folkloristiche...perchè mi incuriosiva!

Abitando a 2 passi da Torino penso che sarei andato a fare un giro anche se non ci fosse stato l'EuroVespa!

Chi non l'ha voluta vedere se n'è andato, io e i miei amici/amiche siamo rimasti come tanti altri e chi ha voluto manifestare il proprio disappunto è stato bloccato dalla polizia.

Io non sono la polizia ma...questo post è molto pericoloso quindi vi assicuro che qui mi comporterò come si è comportata la polizia là.

Se avete qualcosa da dire da persone civili fatelo, altrimenti l'argomento verrà chiuso tra 5 minuti...come spesso succede grazie ai soliti simpaticoni!

Grazie per la collaborazione,

Theo

Inviato

Io ho letto un po' quel forum e quell'altro del Vespa Club d'Italia e penso che in quest'ultimo caso si tratti delle solite battute da bar poco intelligenti, condotte vedo anche da nick ben conosciuti qui su VOL per modo di condurre le discussioni e tant'e'...

Mi spiace però che sul forum ellexelle abbiano perso un'occasione per dimostrare un minimo di civica superiorità, parlando di noi come di "brutti e trogloditi" e della Vespa che e' "alimentata a sterco di cavallo" il che ne farebbe un mezzo molto ecologico, altro che Euro 4 :D ma purtroppo va a olio e benzina verde ed e'tutta un'altra paranza.

Personalmente posso dire che ognuno si deve esprimere come meglio crede anche nelle scelte sessuali, ma se mi butta in strada decine di bottiglie di birra che si rompono e io devo fare gli slalom alla Tomba rischiando di cadere per terra per non ritrovarmi con la gomma squarciata, eterosessuale, lesbo o gay che sia, per me e' cmq un ARROGANTE INCIVILE. E con questo ho detto tutto quello che dovevo dire, stop.

Ciao FC

Inviato

Largo hai perfettamente ragione, però purtroppo quando una persona si sente ferita ha le reazioni peggiori. Io infatti ho riportato il post convinta che ci sono tanti di voi che la pensano come me e che non danno giudizi omofobici.

Il rispetto va oltre ogni cosa e mi dispiaceva venisse infangato l'ambiente vespistico, anche perchè ne faccio parte, quindi grazie a chi di voi contribuisce ad una convivenza pacifica.

Gina

Inviato

Io non la penso come te... e comunque che discorso fai... giustifichi il lancio di bottiglie solo per essere stati feriti.... ma per favore...

Il rispetto per me lo si merita... e non certo lanciando bottiglie... tse

Inviato
per quanto mi riguarda culattoni o lesbiche che siano.....SONO VESPISTI E VANNO RISPETTATI!!

Giusto, Josto; aggiungo che non vanno rispettati solo in quanto vespisti ma in quanto *persone* che hanno diritto di rendere pubblici in santa pace i propri gusti sessuali; mi risulta che lo faccia pure ogni maschio da millenni (viva la f**a, guarda che tette, quella me la farei, con questa sono 200 nella mia collezione ecc ecc ecc) e nessuno la ritiene una cosa anomala. Se una volta all'anno i gay si riuniscono in una manifestazione *pacifica* sentendosi liberi di esprimersi senza essere condizionati dalle possibili reazioni dei benpensanti non mi pare che succeda il finimondo: c'è spazio per tutti, bisogna solo avere il buon senso e la civiltà di lasciarlo, 'sto spazio. Così come pretendiamo noi vespisti quando veniamo minacciati di essere messi fuori legge con dei provvedimenti ridicoli.

Ribadisco quanto già detto e cioè complimenti a Torino che si è dimostrata ospitale e felice di accogliere, seppur con un po' di confusione, tante persone. Evidentemente le Olimpiadi hanno seminato bene.

Inviato

ragazzi, anche per sdrammaticare, ma VIVA LE LESBICHE. Se ne volete sapere di ancora più assurde vi assicuro che esistono i GASH, ovvero Gay Arian Skin Heads, il mondo è una contraddizione, cmq sono per l'uguaglianza, vespistica e non

Inviato

e le BSX dove le mettiamo?

Due ragazze così..................... il mio sogno.........................

Ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seriamente, è però incredibile che ci sia stato più rispetto per una città che ospitava un evento da parte dei vespisti, e non parlo di noi ma degli Austriaci, dei Tedeschi, degli Inglesi e dei Francesi che, notoriamente, sono famosi per, quando sono in Italia, perdere ogni sembianza umana, piuttosto che da parte di quella minoranza con gusti sessuali diversi dai nostri che tanto si batte per avere rispetto e visibilità e che paventa e sbandiera una civiltà ed una sensibilità, a loro dire, ben superiore a quella di noi etero.

Inviato

Carissimi fratelli e sorelle di VOL etero, gay/lesbo ecc ecc ecc....

tolleranza e rispetto il più delle volte rimangono solo delle prole, dette purtroppo con poca consapevolezza, il pregiudizio è in ognuno di noi

mescolarsi per conoscersi veramente è sempre un po' difficile...ma secondo me rispettare le idee diverse è sacrosanto!

Purtoppo tendiamo tutti a crearci la nostra realtà e identità difendendola a spada tratta, invece di condividerla con gli altri...quindi meno pippe, usiamo la cabeza...

sabato a Torino mi sono divertito molto, insieme ad amici e sconosciuti...ho incrociato persone in vespa, a piedi, sui carri, in macchina che facevano festa e minchioni che come altre volte li o in altri luoghi sprecavano il tempo dicendo e facendo minchiate crogiolandosi nella beneamata ignoranza.

questo link me lo ha mandato un amico che ho incontrato sabato e che era a Torino per il GayPride...

HASTA LA VESPA SIEMPRE!

Ciao a tutti

Pannokkia

http://www.flickr.com/photos/huggotron/?saved=1

Inviato

Resta il fatto che per me sto post nn centra nulla con il mondo VESPA.... percio' mi sa solo una pubblicita'....

grazie a DIO sono come sono...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...