Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

un signore che conosco vorrebbe regalarmi la sua 180 Super Sport del 65 (se nn sbaglio, è rossa), che ne dite??? vale la pena metterla a posto??? è totalmente conservata a parte la pacia destra che è un po' ammaccata e il faro dietro che è rotto! è particolare come vespa ??? è equiparabile ad una Rally o è inferiore come prestigio ???

ciao ga

Inviato

ma ti rendi conto di quelo che hai detto??????

sei un vespista giovane....

la prendo io quel troiaio di 180ss se non la vuoi te

questo ti dovrebbe far capire che è un ottimo pezzo raro e fantastico...

prendila al volo oppure dimmi dovè.......

Inviato

La vespa SuperSport fà schifo, molto meglio quella cosa che hai in foto. Comunque essendo io un demolitore se vuoi dici al signore che me la passo a prendere senza impegno :twisted::twisted:

Prendila subito, soprattutto se non è da restaurare. Ricordati però che un restauro del genere è abbastanza impegnativo per il portafoglio

Inviato

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

sono senza parole....queste cose mi fanno incazzare come una bestia!!!!!!!

Di al vecchio che la dia a me!!!!!!!!!!

Prendila al volo!!!! A mio parere un rally lo fa sfigurare...sia come bellezza, ma soprattutto come rarità!!!!

Ma perchè capitano tutte agli altri ste cose!!!!! :x

Inviato

:D:D:D:D:D:D:D

grazie ragazzi :D:D:D

allora cercherò di portarmelo a casa :D

sei un vespista giovane....

eh si...ho 22 anni e la passione da 1, mi è nata quando ho restaurato (tutta io :D , a parte il motore che mi ha aiutato un amico d'infanzia) il PK che vedete nell'avatar!!!!

tra l'altro me l'ha detto oggi alle 2 e ora nn pensarci è moooooolto difficile!

sono senza parole....queste cose mi fanno incazzare come una bestia!!!!!!!

Di al vecchio che la dia a me!!!!!!!!!!

non essere arrabbiato, vedrai che prima o poi un colpo di fortuna capiterà anche a te :D

ancora grazie a tutti :D

ciao ga

Inviato

sto restaurando un GS160 e un Rally 180, che sono un pò il papà e il figliolo dell'SS180.

gabri, solo una cosa ti chiedo. restaurare questi mezzi non è cosa semplicissima. per favore, per favore, se hai un dubbio chiedi qui.

E NON TI METTERE IN TESTA DI TAGLIARE, DIPINGERE DI ROSA PASTELLO O ALTRE PORCHERIE!!!

quello che ti prendi è un impegno, da portare a termine costi quel che costi, come se adottassi un figlio.

se non te la senti, puoi sempre chiederne l'adozione, e io casualmente gestisco un orfanotrofio :twisted:

E ADESSO SMETTILA DI GIOCARE CON IL COMPUTER E CORRI A PRENDERE QUELL'SS!!!!

Inviato

e io casualmente gestisco un orfanotrofio

Facciamo società???!!!!

Per il resto quoto ANONIMA....mi raccomando (anzi, CI raccomandiamo!!!) fai le cose per bene...

e se poi decidi di abbandonarla sull'autostrada, prima dimmi dove!!!!

Inviato

No no nn è assolutamente uno scherzo, ce l'ha li buttana nel box coltrattore e 3000 robe sopra, ha detto che quando sistema un po' me la regala, xciò ora cercherò di insistere un po' per sapere quando inizierà a sistemare un po' il box :D

cosa c'entra se nn ho la patente gigio ????? chi dice che nn posso farla ??? era giusto mia intenzione farla, xchè tra l'altro ho un po' di mezzi di mio papà che aspettano di essere guidati!

E NON TI METTERE IN TESTA DI TAGLIARE, DIPINGERE DI ROSA PASTELLO O ALTRE PORCHERIE!!!

quello che ti prendi è un impegno, da portare a termine costi quel che costi, come se adottassi un figlio.

ci mancherebbe anonimavespistits, hai ragione su tutta la linea!!!! nn era ASSOLUTAMENTE mia intenzione fare boiate simili!!!!

ciao a tutti :D

gabri

Inviato

Quoto Bradipo , aiutalo a riordinare il garage , e in cambio fatti dare il "ferrovecchio" ....

E chissa' che non salti fuori quelche altro "ferraccio" da li in mezzo ...

CIAO

GUABIX

Inviato

Gabri.. Gabriii... GABRI!

è passata 1 settimana dal tuo ultimo massaggio. i casi sono 3: o sei immerso nel lavoro di riordino del garage o hai piantato una tenda davanti alla saracinesca o stai perdendo tempo.

un SS in regalo non ti capiterà mai più in tutta la tua vita. se capitasse a me lascerei la fidanzata, mi licenzierei e mi dedicherei SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a portarmi a casa l'SS. o non potrei mai perdonarmi di averla persa.

• 2 mesi dopo...
Inviato

scusate ragazzi se ho abbandonato il post ma verso luglio son ritornato da quel signore e a quanto pare nn era più disposto a darmela (strano eh ???!!!! :D )xchè dice che non è intestata a lui ma ad un signore a cui l'aveva venduta 30 anni fa e che ora e morto...e un po' di altre storie....insomma si vede che ha capito l'iportanza del mezzo e ora la tiene! sinceramente avrei dovuto insistere e mettermi un po' a discutere e non mi sembrava il caso visto che tra l'altro l'ho vista bene e di lavori da fare ce n'erano abbastanza e dato che ero in cerca di una faro basso (che ora ho trovato) non avrei potuto permettermi il passaggio di proprieta di quella più quello x la faro basso e gli eventuali lavori da fare! va beh...x ora sta sempre li da lui, magari un giorno passo a trovarlo cn la faro basso e chissà mai che riesco a combvinar qualcosa! :D

grazie a tutti ragazzi, x i consigli!

se ci saranno news nn tarderò a fervele sapere, fin'ora nn vi ho scritto xchè quando mi diede quella notizia, mi intristii un po :-(

ciao gabri

Inviato

Il mondo e' crudele e ingiusto.

I vecchietti che conosco mi regalano solo saggi consigli sulle donne. E dei bicchieri di rosso se suono loro delle canzoni popolari mentre li beviamo insieme. (mica li rifiuto, sia chiaro, eh!) =)

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...