Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho da circa 6 mesi un problemino antipatico sulla mia vespa PX 125 del 2002. E' capitato anche ad un mio amico (risolto dal meccanico visto che la vespa era in garanzia)

Se quando poso la vespa dimentico di chiudere la benzina, quando la vado a riprendere le cose sono tre:

- Parte normalmente come se niente fosse successo

- Parte quasi subito (credo che a livello di spillo del carburatore perda, ma ho la fortuna che il pistone si era fermato al PMS, quindi tutte le luci sono chiuse e la perdita resta confinata)

- E' totalmente allagato. Roba del tipo che la marmitta è piena zeppa di miscela, e quando riesco a disingolfarlo comincia a sputarla imbrattando tutto il pavimento

Lo spillo l'ho cambiato due volte, ogni volta il problema sembrava risolto per qualche giorno, poi ricominciava. Ogni volta che cambiavo lo spillo il vecchio sembrava sempre perfetto (spilli con testa arancione).

Cosa dovrei fare???

Grazie e ciao

Adriano

www.newaysfactory.it

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Indipendentemente che perda o no, il rubinetto va sempre chiuso, se no non lo avrebbero fatto.... ;-)

Potrebbe essere che il gallegiante galleggia male, e quindi non fa il suo dovere, cioè chiudere l'apporto di benzina quando la vaschetta è piena...

Prova a comperare per pochi euro un kit di revisone del carburatore, e un lavoro molto semplice da fare...

Poi vedi che succede...

Inviato

Tante volte basta cambiare lo spillo conico, che nel kit di guarnizioni del carburatore non è compreso e che quindi devi richiedere a parte.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...