pdr Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 raga ho un piccolo problema. ho montato sulla mia vespa una frizione polini in alluminio 21-62 pero ho bruciato la frizione. cosi sono andato dal mio ricambista e mi ha detto che la polini non produce piu questo articolo. quindi qualcuno sa dove posso reperire questa frizione? magari un sito. per favore aiutatemi. Cita
Carlo75 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 I dischi per frizione Polini in alluminio sono regolarmente in produzione. Ecco qui il link sul sito Polini: http://it.catalogo.polini.it/it/pagina_717.21.html Cambia ricambista... Cita
robyspecial Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 si vede che nn aveva voglia di ordinarli e x non fare una figura di m..... t ha detto che nn erano piu in produzione! cmq li ho ankio e non te li consiglio xke per quanto sia polini ... è molto meglio la campana originale 125 con frizione 4 dischi! almeno se hai un motore elaborato! Cita
pdr Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 nn è vero sono andato da diversi ricambisti e tutti mi hanno detto che nn sono piu in produzione. ho visto anche sul sito sip-schootershop e neanche li sono disponibili. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Restauro 50r. Carrozzerie da consigliare Modena o Cremona
Da Daniele50r, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini