Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

raga ho un piccolo problema. ho montato sulla mia vespa una frizione polini in alluminio 21-62 pero ho bruciato la frizione. cosi sono andato dal mio ricambista e mi ha detto che la polini non produce piu questo articolo. quindi qualcuno sa dove posso reperire questa frizione? magari un sito. per favore aiutatemi.

Inviato

si vede che nn aveva voglia di ordinarli e x non fare una figura di m..... t ha detto che nn erano piu in produzione! cmq li ho ankio e non te li consiglio xke per quanto sia polini ... è molto meglio la campana originale 125 con frizione 4 dischi! almeno se hai un motore elaborato!

Inviato

nn è vero sono andato da diversi ricambisti e tutti mi hanno detto che nn sono piu in produzione. ho visto anche sul sito sip-schootershop e neanche li sono disponibili.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...