TANGA88 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 ciao ho comprato una altra special ma con blocco pk ma non mi andava di modificarla fino all'impossibile e avevo pensato di configurarla cosi che ne dite : 115 dr rapporti 22/63(quelli della 90) frizione a 4 dischi rinforzati + molla rinforzati marmitta polini con silenziatore in alluminio carburatore del 24 con lamellare o senza ? e poi che getti bisigna usare secondo voi ? grazie Cita
robyspecial Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 il lamellare mettilo sempre e comunque!!e in quanto alla polini...ce ne sono di molto meglio!!tipo la proma! (naturalmente per motori non troppo spinti.) Cita
Cervo Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 anche secondo mè lamellare ti conviene perchè eviti di buttare via un pochino di benza è un pò più linerare in accelerazione e si ingolfa più difficilmente...... per il getto devi provare cmq 85/90 Cita
Carlo75 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Mi sembra che anche in questo post ci siano un pò di luoghi comuni..tipo che la polini non vada bene (in realtà ha solo un'impostazione più "soft" rispetto alla Proma soprattutto a livello di rumorosità, per alcuni potrebbe anche essere migliore...). In quanto al lamellare se lo si consiglia bisognerebbe anche ricordarsi di specificare che per funzionare nel migliore dei modi necessiterebbe di rimozione totale della valvola, insomma non un lavoro da 10 minuti, altrimenti è inutile e controproducente. P.S: non esiste un DR "115", è disponibila al massimo con cilindrata 102cc (alesaggio 55) Ciao Cita
TANGA88 Inviato 22 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Per me la polini è una buona marmitta ed non è tanto rumorosa quanto la proma. Risp carlo75 si ci ho fatto caso il dr 115 non esiste ci metterò un polini 115 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini