Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

ho comprato una altra special ma con blocco pk ma non mi andava di modificarla fino all'impossibile e avevo pensato di configurarla cosi che ne dite :

115 dr

rapporti 22/63(quelli della 90)

frizione a 4 dischi rinforzati + molla rinforzati

marmitta polini con silenziatore in alluminio

carburatore del 24 con lamellare o senza ?

e poi che getti bisigna usare secondo voi ?

grazie

Inviato

anche secondo mè lamellare ti conviene perchè eviti di buttare via un pochino di benza è un pò più linerare in accelerazione e si ingolfa più difficilmente...... per il getto devi provare cmq 85/90

Inviato

Mi sembra che anche in questo post ci siano un pò di luoghi comuni..tipo che la polini non vada bene (in realtà ha solo un'impostazione più "soft" rispetto alla Proma soprattutto a livello di rumorosità, per alcuni potrebbe anche essere migliore...). In quanto al lamellare se lo si consiglia bisognerebbe anche ricordarsi di specificare che per funzionare nel migliore dei modi necessiterebbe di rimozione totale della valvola, insomma non un lavoro da 10 minuti, altrimenti è inutile e controproducente.

P.S: non esiste un DR "115", è disponibila al massimo con cilindrata 102cc (alesaggio 55)

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...