Phoenix84 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Ciao ragazzi, volevo sapere se c'è la possibilità di montare nella mia vespa, un pneumatico maggiore del solito 3:00 X 10 e se si quali modifiche dovrei fare. Grazie x la vostra attenzione Cita
biancomisu Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Io ho montato le 3.50-10 ed ho dovuto mettere la siluro dell'et3 con il bullone di fissaggio smussato e una rondella sul milledenti della ruota post. Sono molto più belle! Tra l'altro ho messo le sava fascia bianca! Cita
ilvespaio Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 in effetti dipende molto dal tipo di marmitta che monti... i passaggi sono già stretti con la 3.00... E poi per quale ragione faresti questo per allungare i rapporti??? Cita
Phoenix84 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 in effetti dipende molto dal tipo di marmitta che monti... i passaggi sono già stretti con la 3.00...E poi per quale ragione faresti questo per allungare i rapporti??? No no, solo x estetica. Cmq di marmitta monto la Proma. In effetti anke la proma nn ha un giro molto largo sopra la ruota... Cita
northeast Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 ma di distanza quanto avete? io monto le 3" e la distanza dalla padella è di 0,5 cm Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini