Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

guarda il procedimento è lo stesso che è su www.scooterhelp.com per cambiare la crocera, ma considerando che a questo punto devi togliere anche la frizione e l'albero dai carter, secondo me ti sbatti molto molto meno a togliere il motore dal telaio e lavorarci comodo, cambiando tutti glia ltri paraolio ed eventualmente i cuscinetti. meglio perdere 1 ora a smontarlo e una a rimontarlo e lavorare comodo, pulito e senza beccarsi una scomunica ... almeno secondo me.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...