Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

gruppo del primavera.

modifica frizione a 4 dischi e molla rinforzata

Gruppo termico 130 Polini e un banale 19/19

...la moto è perfetta da 7 anni, sempre in moto al primo colpo, mai la frizione bruciata... ho fatto pure un viaggio da 600 km...ma ho comprato su ebay la campana 24/58 rapporto lungo della Polini

...che ne pensate, avrò problemi?

...lascio tutto così?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

D'accordo con 2IS...secondo me non vale la pena aprire il motore solo per cambiare la campana...a meno che il motore stesso abbia già molti km, allora potresti approfittarne per dargli una bella rinfrescata, cambiando i cuscinetti e i paraoli e già che ci sei magari raccordare ben bene i travasi..

Inviato

Adesso si che ne vale la pena :P ..praticamente se tutto è fatto bene sarà un'altro motore! Poi devi vedere tu, in questo modo vai incontro soprattutto ad un aumento di prestazioni, mentre se quel che ti interessa è solo l'affidabilità credo che sarà difficile fare meglio della cfg che già hai (che del resto mi sembra ti abbia soddisfatto molto sotto questo aspetto :)

Inviato

UN CONSIGLIO: CUSCINETTI vanno cambiati non dico quasi a ogni apertura del motore ma poco ci manca. Quelli di banco meglio sostituirli sempre, ad ogni apertura.

I PAROLI quelli invece non durano più di un apertura di carter.

Inviato

a me la campana della polini non è che mi garbi poi tanto...mi ha sempre fatto

pensare il fatto che sia senza parastrappi...

in questi giorni poi sto sistemando un motore et3 di un ragazzo che ogni tanto

viene con noi araduni e ho trovato la chiavella sull albero massacrata e le sedi

sia sull albero che sull inganaggio larghe il doppio...........non c'è un cazzo da dire uno volta le cose le facevano in modo che durassero..........adesso.........le fanno in modo che le cambi spesso.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...