Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia vespa monta un carburatore del 28 , marmitta zirri per girato, 130 polini molto ma molto limato, albero anticipato con biella cromata, carter raccordati con terzo travaso.

La vespa presenta problemi all accensione ed una volta avviata la carburazione si presenta molto grassa nn va sù di giri............................... il 28 aveva getto max 128 minimo 48 e polverizzatore 50 e 2giri e mezzo di vite e lo spillo una tacca sotto il max...........

allora cambio getto massimo124 grasso, 120 grasso, 115 grasso, 110 grasso...... Cosa mi consigliate di fare ???????Sotto il 110 mi hanno consigliato di nn andare perchè per un 130 è un pò piccolo.Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

che filtro monti?...cmq se dopo 14 punti rimane grassa prova a smagrire un po abbassando lo spillo conico aprendo di mezzo giro la vite freno aria e abbassando di pochissimi punti il getto del minimo,se nn migliora scendi piano piano di getto massimo...il fatto che rimanga grassa può dipendere anche da una candela troppo fredda comunque....

Inviato

Io il getto minimo non lo abbasserei, 48 mi sembra già molto piccolo per un 28 (di solito non si scende sotto il 50 nemmeno sui 24-25).

La colpa potrebbe invece anche essere dell'accoppiamento spillo-polverizzatore..a proposito, il polverizzatore non può essere "50", esso viene infatti indicato con una sigla tipo AV 266 o K264 tanto per fare degli esempi.

La candela non mi sembra la principale indiziata, è vero che una candela troppo fredda può dar luogo ad imbrattamenti se si marcia per lungo tempo a bassissimi regimi, però difficilmente da origine ad effetti così "macroscopici"..

Ciao :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...