Luca Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Tratto da Repubblica --------------------------------------- SI' ALL'ABOLIZIONE DELL'ARTICOLO 18 DELLO STATUTO DEI LAVORATORI Caro Direttore, due settimane fa ho compiuto 42 anni. La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un po' giù di morale. Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse "Buon Compleanno!" e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo. Invece mi ha detto solamente:"Buongiorno". I miei figli si sono seduti a tavola e l'unica cosa che mi hanno detto è stata: "Abbiamo bisogno di un aumento della paghetta !". Così sono andato a lavorare ancora più depresso. Appena entrato in ufficio, però, la mia segretaria (25enne e carina) mi è venuta incontro esclamando: "Buon Compleanno!". Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno se ne era ricordato! Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme; ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi. Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da un'altra parte a bere un drink. E' stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto:"Visto che oggi è un giorno speciale, perchè' anzichè' tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po'?". Le ho risposto allibito che era un'ottima idea. appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: "Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo." "Io le ho risposto che non c'era alcun problema... E così se ne è andata in camera sua. Dopo tre minuti ne è uscita... con una grande torta di compleanno, seguita da mia moglie, dai miei figli e dai miei amici con i quali cantava in coro:"Tanti auguri a te, tanti auguri a te!", mentre io ero in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di calzini corti. Adesso mi dica: Le sembra giusto che io non abbia la possibilità di licenziare quella testa di cazzo della mia segretaria? Cita
BLASTO Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 AHAHAHAHAH!!!!!! ma porca miseria, troppo bella! Che situazione però.... PESSIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Per fortuna che ci si limita solo a scherzare a proposito dell'articolo 18 va...! Cita
zioSergio Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Mi sembra che questo post tocchi argomenti dal contenuto profondo relativi alle problematiche del mondo del lavoro, della vita familiare, della sfera erotica personale e della privacy. Non vorrei che scatenasse polemiche di carattere politico. Luca stai attento che rischi di essere bannato per una settimana. Cita
Oizirbaf Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 EH! EH! EH! AH! AH! Che scherzo da prete! Fantastico! E la moglie? Una grande! Altro che articolo 18 bisognerebbe mettere nello statuto dei lavoratori che le segretarie devono essere obbligatoriamente racchie. In questo modo si eviterebbero un sacco di problemi!!!! Cita
maxT5 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Una statistica inglese riporta che il 50% degli impiegati/e italiani ha rapporti sessuali regolari con i propri/e colleghe...ora, a prescindere dall'opportunità di abolire o meno l'Art.18, il cui destino lascio volentieri in mano ai nostri "capaci" politici e sindacalisti mi chiedo... PERCHE' IO STO SEMPRE NEL 50% SBAGLIATO????? Scusate lo sfogo...bella storia Luca! Cita
bibo35 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 e io allora che devo dire????? non sono nemmeno un impiegato..... hahahahah Cita
Bestiol1 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Ed io che lavoro con quattro colleghe carine che cosa devo dire!!!!!?????? B1 Cita
alec Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 e io che lavoro con altri 3 uomini... cosa devo dire? Cita
V11T Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Questa e' la storia piu' divertente che ho sentito da 1 anno a questa parte!!!!! Complimenti!!!! Certo poveraccio il protagonista..........che figuraaaaaaa!!!!!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Bella. Solo che con me non avrebbe funzionato, io mi spoglio nudo solo in presenza di letto matrimoniale molto comodo, sono timido!! Ahahahaha Ciao FC Cita
Turbobestia Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 ha ah ah ah ah ha ha ha ha ha ah ha ha ha ha ah ah ah ah Cita
pieros Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 B1 cacchiomi traferisco solo per le tue colleghe.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Cita
areoib Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 mai con le segretarie o colleghe..... maiiii.... credetemi! Cita
Grizzly Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 mai con le segretarie o college..... maiiii.... credetemi!ma scherzi????? è un pò come per le Vespa: ogni lasciata è persa Bella comunque questa festa di compleanno ahahahahhahah Cita
SpallaCotta Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 bawawawawawawawawaaahahhahahha Cita
Lo_zio Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 io a dublino lavoro in una compagnia che e' la sagra degli alcolizzati. In piu' fanno sempre feste non si sa per quale motivo, tra l'altro domani ce ne andiamo in campagna con i QUAD tutto spesato. Vabbe', il succo e' che tra irlandesi, italiane, e un paio di teteskone arrapate dal fisico scultoreo (fragole e yogurt, palestra etc etc...) qua c'e' da uscir pazzi. Un paio di limonate ai vari Halloween party, Christmas party, Barbeque Spring party ci sono state...tra l'altro una mia collega me la sono trombata per un mesetto...poi e' andata via. Cmq l'ufficio e' sempre fonte di grandi soddisfazioni per me. Almeno qui che la danno tutte per contratto (art. 69 dello statuto dei lavoratori...) Baci, lo zio.. Cita
Pozzy Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 ZIO SEI IL MIGLIORE!!! Nel mio piccolo seguo le tue orme con le cameriere di sala dell'Hotel dove lavoro Cita
Oizirbaf Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Lo dico sempre che dall'ItaGlia tocca fa er fagotto!!! Lavoro del ciufolo, capi del ciufolo, colleghe racchie clienti strz, ambiente di guano. Zio che mestiere fai nella verde irlanda? Cita
BradipoSport Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Una statistica inglese riporta che il 50% degli impiegati/e italiani ha rapporti sessuali regolari con i propri/e colleghe un'altra dice invece che il 50% degli italiani tradisce il proprio partner..... Se non siete voi e' vostra moglia...... pensateci.... Cita
Lo_zio Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Il Portfolio Analyst per una societa' di fondi d'investimento. Calcolo le performance dei fondi che poi trovate sul Sole24ore...e aiuto i gestori di portafogli a individuare strategie d'investimento migliori. Quando ho tempo faccio il dottorato di ricerca su modelli alternativi di economia... PS: si sta da Dio. Dappertutto ma non in Italia. Almeno non ancora. Se la gente vivesse un po all'estero (e chi ci ha vissuto lo sa...) si rende conto di quanto siamo proprio dei coglioni... non me ne vogliate, ma e' quello che penso. Baci Cita
vespucci Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Zio, le azioni della Juventus stanno salendo, che faccio, compro? Scherzi a parte, io sono fuori dai maroni da qualche mese, ma in italia ci torno sempre volentieri! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.