Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, vorrei capire se qualcuno ha fatto la modifica al freno anteriore dell'et3 per mettere un disco.

Mantenendo il mozzo e il cerchio originali è molto difficile montare un disco, anche perchè la parte di mozzo che si può sfruttare è fissa e non gira con il cerchio.

Domenica ho visto un et3 all'eurovespa con la forcella anteriore dello zip, ma il manubrio originale della vespa. Poi dallo scudo usciva il tubo dell'idraulico per far funzionare la pinza. Credo che abbia montato la pompa nel cassettino portaoggetti davanti e la facesse funzionare con il cavo originale della vespa. Insomma, qualcuno ha delle idee? Grazie 1000.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se ti serve,vedi che ho in vendita l'avantreno di una et4 col freno a disco,tutto rigorosamente originale piaggio,la sto dando via a solo 150 euro o cambio volentieri con un cell nokia serie n,non importa quale purchè la serie sia quella per uno scambio alla pari,se ti interessa guarda il mercatino in vendo e se ti va mi contatti,cmq molti hanno già fatto queste modifiche,a fare si fanno,vedi in giro,troverai un pò di cose,ciao

Inviato

Guarda questa mia modifica se ti può interessare. Ciao

www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=26628&highlight=

Puoi montare la pompa allo sterzo come ho fatto io oppure puoi mettere una pompa separata nascosta come quella del Gilera Typhoon o Piaggio NRG con serbatoio olio.

Puoi montare il cerchio dell'ET4 come ho montato io oppure lasciare quello del quarz ed utilizzare il cerchio originale della Vespa.

CIAO.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...