Turbobestia Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Ciao Raga Ieri sono partito dal centro di Milano dove lavoro per raggiungere gli amici di Padova, Bettella, Luca e tutti gli altri Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho visto e non visto ieri sera e mi scuso se sono rimasto poco, dovevo anche tornare a casa e partendo all'1.10 sono arrivato a casina verso le 3.20... Oggi sono un po cotto... questi sono tutti i dati di viaggio del mio mezzo: Cita
Bestiol1 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Ma non potevi drogarti come facciamo tutti senza metterti a fare queste cose? B1 Cita
Marco72UD Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Turbo hai un MP! Ciao Ciao, Complimenti! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Lo dico sempre che tu sei una maratona avanti a tutti i pazzi Vespisti, Turbo eheheheh Ciao SdV ;-) FC Cita
Turbobestia Inviato 22 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Molti mi dicono di cambiare spacciatore ma io mi trovo bene... he eh eh eh ehe h ehe he he Cita
Vespusl Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Ma che vespone hai? p.s. ma con tutto questo tiratone manco un trasudamento d'olio dalla coppa? A me capita che dopo un viaggio da almeno due ore, quando mi fermo e spengo la vespa (dopo averla raffreddata) trasuda olio dalla coppa inferiore e fa due goccettine. Mentre nell'uso normale non trasuda affatto, per brevi distanze e poco tempo di percorrenza. La vespa ha 25.000 km ed è modello 2001, tutto originale!! Cita
Ospite Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Una Vespa che non perde e' come un cielo senza stella... Ricordo al FREEZER di quest'anno...c'erano 4 vespe e tre avevano la goccetta.... l'unica che non faceva nessuna goccia era quella del TURBO.... ricordo che prima di partire il Turbo mi disse :"questa Vespa non ha mai perso una goccia d'olio..." e un minuto dopo per terra di gocce dalla vespa del Turbo ce ne saranno state una quarantina.....ahahahahahahah Grande TURBOOOO Cita
Turbobestia Inviato 22 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2006 ha ah ah ah ah ah ah aha ha le gocce non era d'olio ma di benzina... si era allentata la vaschetta del carburo e ha pisciato l'universo appena aperto il rubinetto, me ne sono accorto poi infatti al raid non ha piu perso nulla ti ricordi? Comunque non perde una sola goccia d'olio... 0 assoluto ne olio ne benza... fa quasi apura ah aha ha ha ha ha haah Cita
alec Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 forse perchè non hai messo l'olio!!!!! ;-) Cieo e complimenti per il mezzo! Cita
AndyVNB4 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 turbo sono curioso che motore monti? Cita
West Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Voilà ====> http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=27709&highlight= Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Nemmeno il motore della mia Donata 200 perde ne benzina (ma dopo avere messo una bella fascetta al tubo della benza sul carburo) ne olio, tanto che le viti esterne si sono leggermente arrugginite, e allora? Ciao FC Cita
Turbobestia Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 e allora fano 60 minuti... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Restauro 50r. Carrozzerie da consigliare Modena o Cremona
Da Daniele50r, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini