Bobius Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 leggendo quà e là sui forum di vespa on line ci si imbatte spesso su messaggi che consigliano vivamente di montare sulla propria vespa uno scarico proma. Vi domando: sapete se questa azienda dispone di un sito web dove poter ad es. scaricare immagini della marmitta e focalizzare meglio il prodotto che si desidera acquistare? per es. siti come polini o altro sono secondo me molto esaurienti. Ho provato a cercare "proma" con un motore di ricerca ma mi imbatto in aziende che mi pare di capire producano altre cose. ciao e grazie a tutti Cita
flaviopk50s Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 purtoppo da quel che so io le marmitte proma sono acquistabili solo come fondo di magazzino, in quanto nn vegnono più prodotte... quindi dubito che ci ci sia un sito apposta per la proma... ma puoi vedere la recensione su questo tipo di marmitta su questo sito alla sezione recensioni... http://www.daidut.135.it Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
statore px Delucidazioni su impianti elettrici PX*E, e relativi statori 1 2
Da ilvespaio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa p200e consiglio
Da Enp200e, in Consigli per gli acquisti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Immagini