Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sulla mia vespa 50 L tre marce ho montato il gruppo termico dell'ape 50.

come saprete questo cilindro ha 3 travasi anzichè 2 come aveva quello della mia vespetta.

la vespa ai bassi è un pò fiacca,ma agli alti ed in allungo il beneficio si sente?!

come potrei fare a guadagnare anche qualcosa ai bassi colmando quella pigrizia...?

porevbbe servire un 14 pari se esiste o un 16/16?!

ciao

Inviato

Un 14 pari...??!!!

L'ape in origine monta, (o meglio, montava, sono fermo a qualche anno fa) un 18/16 perchè lo vuoi strozzare ulteriormente con un 14?? Mettigli un bel 19... o al limite il 16/16.

Se hai montato il cilindro dell'ape è forse perchè vuoi tenere la cilindrata originale, la Polini fa cilindri 50 per la vespa con delle "travaserie" più spinte del cilindro dell'ape....

E comunque da un 50cc non puoi pretendere coppia ai bassi... quello che può darti te lo da' agli alti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...