Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti..

il 15 luglio parto per l'italia con il mio p125x, e toccherò più o meno tutte le regioni...

conto di stare in giro fino a metà settembre.

c'è un problema, però.

la mia assicurazione scade il 1/9, e la revisione l'8/9. che voi sappiate, serve rinnovarle entrambe entro 30 gg, o già subito dopo la scadenza non sono più coperto? e nel caso in cui voglia rinnovare l'assicurazione prima di partire facendola partire dal 2 settembre è possibile farlo?

Per la revisione la posso far fare durante il viaggio, ma l'assicurazione devo farla qua a padova..

grazie

diego

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Quindi l'assicurazione la pago prima, e me la fanno partire dal 2 settembre, però non mi danno nessun tagliandino che lo dimostri..

e la revisione, fatta l'8 settembre di due anni fa, e che scade l'8 settembre di quest'anno, avle anche per tutto il resto di settembre, e posso farla ad ottobre.. se ho capito bene.

Inviato

La revisione ti scade il 30 settembre, ma se vuoi puoi farla anche adesso...

L'assicurazione il tagliando non te lo da in anticipo, sei coperto, ma se ti controllano ti multano come se non avessi l'assicurazione... Ma scusa non puoi fare in modo che ti scada in un periodo meno propenso alle vacanze??? Che so, sospendendola per un mese o due in inverno??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...