bibo35 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 ieri ho avuto il piacere di conoscere Ronco che in ferie in italia ha deciso di farsi un giretto e di passare da arezzo per vedere i dipinti di piero della francesca e il centro medioevale... quindi non poteva mancare una visita con degustazione di pizza!!!! continua la magia del potere di vol, persone cosi distanti poco piu di semplici sconosciuti che si ritrovano come vecchi amici. ed ecco il trattamento che riservo ai volisti!!!!! per chi si trova a passare nelle vicinanze durante la prossima estate metta in calendario una tappa!!!! xbaffo: la vespa e perfettamente funzionante!!!! x kl01 a breve arrivano da te!!! e anche io a agosto sarò in sicilia ci sentiamo!!!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Con Baffone e Bibo potevamo star certi che la sezione VOL Toscana ci avrebbe fatto fare bella figura! Buone vacanze! Cita
kl02 Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 ieri ho avuto il piacere di conoscere Ronco che in ferie in italia ha deciso di farsi un giretto e di passare da arezzo per vedere i dipinti di piero della francesca e il centro medioevale... quindi non poteva mancare una visita con degustazione di pizza!!!! continua la magia del potere di VOL, persone cosi distanti poco piu di semplici sconosciuti che si ritrovano come vecchi amici. ed ecco il trattamento che riservo ai volisti!!!!! per chi si trova a passare nelle vicinanze durante la prossima estate metta in calendario una tappa!!!!xbaffo: la Vespa e perfettamente funzionante!!!! x kl01 a breve arrivano da te!!! e anche io a agosto sarò in sicilia ci sentiamo!!!!! You are welcome; we are waiting for you. Cita
bibo35 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 haha guarda che piu che l inglese con ronco ti serve il fiorentino!!!!!! ciao Cita
Ospite Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 preso in carico .......... tutto ok, sentiremo poi i suoi commenti. Un grazie a Vispicedda per l'aiuto e la collaborazione, anche a Jackmazz che per improvvisi impegni non ha potuto essere fisicamente presente (ma ha scaricato le batterie di tutti i nostri cellulari a furia di chiamarci). Cita
recanes Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 è stato un piacere ed un onore conoscere Ronco, grazie della foto bibo veramente unica... ne voglio copia in cd mi racc. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini