Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile sul mio PX150E dell'82, sostituire il copristerzo e contachilometri con quello successivo che presenta invece la chiave di accensione inserita nel blocchetto a chiave.Non so se mi sono spiegato bene.Questo per evitare quel noioso problema di chiavi sparse, sopra e sotto.La domanda specifica è: è possibile? In caso affermativo quali modifiche all'impianto elettrico effettuare e quanto potrà costarmi l'operazione.Ciao e grazie Gino

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mi sa che e' un lavorone ...

Apparte le modifiche all' impianto elettrico se modifichi il blocchetto devi modificare anche la forcella , per avere il bloccasterzo funzionanate .

Sulla mia PX '83 il precedente proprietario ha montato il cruscotto Arcobaleno ( sostituendo anche il serbatoio per avere l' indicatore benzina ) , ma ha lasciato il blocchetto delle chiavi sul manubrio .

CIAO

GUABIX

Inviato

vorrei farlo anch'io..

ma ho seri problemi..

il bloccasterzo nel modello 81 84 è sadato sul telaio, bisognerebbe saldare la parte del nuovo modello sul telaio del vecchio..

qualcuno ci può aiutare???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...