ginis Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile sul mio PX150E dell'82, sostituire il copristerzo e contachilometri con quello successivo che presenta invece la chiave di accensione inserita nel blocchetto a chiave.Non so se mi sono spiegato bene.Questo per evitare quel noioso problema di chiavi sparse, sopra e sotto.La domanda specifica è: è possibile? In caso affermativo quali modifiche all'impianto elettrico effettuare e quanto potrà costarmi l'operazione.Ciao e grazie Gino Cita
ginis Inviato 22 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Perchè nesuno si sente? E' tanto sciocca la mia domanda?Forza ho bisogno che qualcuno risponda.ciao Cita
guabix Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Mi sa che e' un lavorone ... Apparte le modifiche all' impianto elettrico se modifichi il blocchetto devi modificare anche la forcella , per avere il bloccasterzo funzionanate . Sulla mia PX '83 il precedente proprietario ha montato il cruscotto Arcobaleno ( sostituendo anche il serbatoio per avere l' indicatore benzina ) , ma ha lasciato il blocchetto delle chiavi sul manubrio . CIAO GUABIX Cita
ginis Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Guabix ti ringrazio per la risposta e ascolto il tuo giudizio:ci rinuncio.Ciao Cita
utzerig Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 vorrei farlo anch'io.. ma ho seri problemi.. il bloccasterzo nel modello 81 84 è sadato sul telaio, bisognerebbe saldare la parte del nuovo modello sul telaio del vecchio.. qualcuno ci può aiutare??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.